Cercasi libro.

12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Proporrei che in questo thread chiunque cerchi un libro di un certo tipo, si rivolga qui e gli altri consiglino un libro di quel genere.
Comunque io cerco un libro fantasy e drammatico allo stesso tempo ma più fantasy :), di drammatico intendo quelli con un po' di morti di personaggi importanti nella storia che ti ci affezioni.
Edit: non mi serve più aiuto.
 

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
potrei consigliarti la bussola d'oro ( e gli atri due libri della trilogia ) ma è abbastanza vecchio...per cui non so se in biblioteca lo trovi...
 

Agilufo

- Shalafi -
21 Dicembre 2005
1.903
0
35
101
www.total-photoshop.com
la saga di Dragonlance:

I Draghi Del Crepuscolo D'Autunno;
I Draghi Della Notte D'Inverno;
I Draghi Dell'Alba Di Primavera;

Tutti di Margareth Weis & Tracy Hickman - Armenia edizione.
 

Sephiroth75

L'eremita
1 Aprile 2006
149
0
6
48
Agilufo ha detto:
la saga di Dragonlance:

I Draghi Del Crepuscolo D'Autunno;
I Draghi Della Notte D'Inverno;
I Draghi Dell'Alba Di Primavera;

Tutti di Margareth Weis & Tracy Hickman - Armenia edizione.

E considera che questa è solo la prima trilogia di una lunga serie....
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
16 Aprile 2006
838
0
10
35
uscua 94 ha detto:
lo ho eragon,e lo sto anche leggendo ma per caso è una trilogia?

per la bussola d'oro cercherò^^

Si, esatto. Eragon è una trilogia. Per ora sono già usciti Eragon ed Eldest, attendiamo il terzo nella speranza che il film che uscirà il 15 dicembre non stravolga questo capolavoro...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Agilufo ha detto:
la saga di Dragonlance:

I Draghi Del Crepuscolo D'Autunno;
I Draghi Della Notte D'Inverno;
I Draghi Dell'Alba Di Primavera;

Tutti di Margareth Weis & Tracy Hickman - Armenia edizione.
Agi mi hai letto nel pensiero volevo consigliarglieli anchio!!!!

battuto sul tempo ti consiglio un libro di cui ho letto poche pagine stamani alla fnac comodamente swduto sullla poltrona in pelle...

"Anghelos" di Alessia Rocchi

ame l'inizio è piaciuto molto ma non l'ho ancora comprato :D
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
Buongiorno signori... Io più che un libro sto cercando uno scrittore: E' un autore francesce di questo secolo, non so se abbia scritto molti libri o no, comunque so che questo suo lavoro che sto cercando è un libro diviso in due racconti... In uno lui parla del suo pianoforte, che suo padre gli regalò ma che lui usava come fortino per giocare agli indiani, nell'altro invece parla dell'impossibilità di pronunciare la lettera "s" di fronte alla sua tata perchè lei lo avrebbe canzonato visto il suo difetto di pronuncia tipico, come lo definisce lei, degli omosessuali.

Purtroppo non so dirvi altro ma se per caso conoscete l'autore o il libro, oppure sospettate di averlo già sentito vi sarò eternamente grata delle informazioni che mi passerete. Grazie in anticipo per aver assecondato una povera pazza! :)
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
uscua 94 ha detto:
nunu ma sembra molto bello


ISDA non è bello, è meraviglioso da qualsiasi punto lo si guardi (anche se ogni volta che ho la tentazione di rileggerlo il tentativo fallisce sempre miseramente..). Ma se hai 12 anni come sembra forse potrebbe sembrarti un pò pesantuccio...anche se suppongo che la tua sia l'età migliore per leggerlo. Ah, e poi ti consiglio assai "Diamanti al cioccolato" di Anthony Horowitz, un libro che quando avevo la tua età (anno più anno meno, ma forse anno meno) ho letteralmente adorato. Giuro e spergiuro.
 

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
46
uscua 94 ha detto:
Proporrei che in questo thread chiunque cerchi un libro di un certo tipo,si rivolge qui e gli altri consigliano un libro di quel genere.
Comunque io cerco un libro fantasy e drammatico allo stesso tempo ma più fantasy :),di drammatico intendo quelli con un po' di morti di personaggi importanti nella storia che ti ci affezzioni,ad esempio SPOILER harry potter 5 e 6

E "Le cronache di Narnia"? :D
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Ciao!Qualcuno ha già consigliato LA BUSSOLA D'ORO (PHILIP PULLMAN)
Appoggio questo consiglio!!e' molto bello ed originale!e in libreria lo si trova sicuramente!!
Consiglio poi vivamente a tutti Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco di george Martin!!
 

El-Tidus

Playing: FFXII
11 Novembre 2006
71
0
3
33
Confermo ciò che ha detto Ayrin: le cronache del fuoco e del ghiaccio sn fantastiche...un pò lunghe, ma decisamente belle


P.S.:è appena uscito (oggi) il nuovo captiolo in Italia, dal nome "il dominio della regina"(già comprato :D)