Cercasi libro.

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
El-Tidus ha detto:
Confermo ciò che ha detto Ayrin: le cronache del fuoco e del ghiaccio sn fantastiche...un pò lunghe, ma decisamente belle


P.S.:è appena uscito (oggi) il nuovo captiolo in Italia, dal nome "il dominio della regina"(già comprato :D)

Allora non sono la sola a conoscere questa saga!!
Anche io ho già acquistato il nuovo libro!! :)
 

Vanigliata

Nuovo utente
15 Dicembre 2005
27
0
1
38
Ayrin ha detto:
Ciao!Qualcuno ha già consigliato LA BUSSOLA D'ORO (PHILIP PULLMAN)
Appoggio questo consiglio!!e' molto bello ed originale!e in libreria lo si trova sicuramente!!
Consiglio poi vivamente a tutti Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco di george Martin!!

Allora non la conosco solo io "la bussola d'oro"!! anche i seguiti però sono bellissimi!!
invece Le cronache del ghiaccio e del fuoco non le ho mai sentite...ma a questo punto mi è venuta voglia di cercarle in libreria!! :>
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Vanigliata ha detto:
Allora non la conosco solo io "la bussola d'oro"!! anche i seguiti però sono bellissimi!!
invece Le cronache del ghiaccio e del fuoco non le ho mai sentite...ma a questo punto mi è venuta voglia di cercarle in libreria!! :>

si te le consiglio vivamente se ami il genere fantasy! Anche se non sono Favoleschi come Tolkien o la Bussola d'oro!
Per Bussola d'or intendevo la trilogia...ovviamente sono bellissimi i seguiti!!! :)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Dragondavis000 ha detto:
Si, esatto. Eragon è una trilogia. Per ora sono già usciti Eragon ed Eldest, attendiamo il terzo nella speranza che il film che uscirà il 15 dicembre non stravolga questo capolavoro...

Il film su Eragon uscirà il 22 dicembre
Si tratta di una trilogia e pare che per il terzo libro dovremo aspettare qui in Italia dicembre 2007! :(

a proposito di libri...
io consiglio le cronache del mondo emerso di licia troisi (trilogia già uscita completa) o le guerre del mondo emerso sempre di licia troisi...purtroppo di questa nuova trilogia è uscito un solo libro, ma molto dark (la protagonista è una ladra addestrata ad uccidere...)
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
artemide86 ha detto:
Il film su Eragon uscirà il 22 dicembre
Si tratta di una trilogia e pare che per il terzo libro dovremo aspettare qui in Italia dicembre 2007! :(

a proposito di libri...
io consiglio le cronache del mondo emerso di licia troisi (trilogia già uscita completa) o le guerre del mondo emerso sempre di licia troisi...purtroppo di questa nuova trilogia è uscito un solo libro, ma molto dark (la protagonista è una ladra addestrata ad uccidere...)
è bellissimo il primo libro della seconda trilogia e cmq pare che sia uscito il secondo libro
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
lunanera ha detto:
è bellissimo il primo libro della seconda trilogia e cmq pare che sia uscito il secondo libro
:eek: :eek: Cosa? è uscito il secondo? e IO non lo sapevo!!! Quando? come si intitola? Sabato devo assolutamente andare in una libreria.....non posso aspettare ancora. Ma sei sicura? è una vita che l'aspetto!!

edit: ma cavolo, è proprio vero, ho controllato! Le due Guerriere, ma pensa un po'. però esce a febbraio o marzo. Cavolo! che mese Febbraio: esce FF XII e Le Due Guerriere.

edit2: uscita prevista per il 27 febbraio. Il 14 sarà svelata la copertina!
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
35
comunque al posto di restringere la cerchia solo alle cronache di dragonlance esetenderei all'immenso numero di libri scritti da margaret weis in collaborazione con tracy hickman (per il momento ho letto solo la guerra delle anime e le cronache) che scrivono in modo superbo, consiglio inoltre la trascrizione in forma di romanzo della saga di lupo solitario, beniamino di uno dei libri game più belli e lunghi mai usciti (vanta 24 numeri) il romanzo comprende 5 volumi:
1 - l'ultimo ramas
2 - la vendetta del lupo
3 - il libro dei ramas
4 - il labirinto della paura
5 - lo scontro finale
semplicemente stupendo
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Qualcuno saprebbe dirmi quando esce "Una Serie di Sfortunati Eventi - il Penultimo Pericolo" di Lemony Snicket? E' da un po' che aspetto che arrivi, ma non è ancora uscito e non trovo un sito decente sulle uscite dei libri (quello della Salani fa piangere, so più cose io tra un po'...)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Rejectdial ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi quando esce "Una Serie di Sfortunati Eventi - il Penultimo Pericolo" di Lemony Snicket? E' da un po' che aspetto che arrivi, ma non è ancora uscito e non trovo un sito decente sulle uscite dei libri (quello della Salani fa piangere, so più cose io tra un po'...)
se non mi sbaglio è già uscito. Di siti decenti sulle uscite dei libri non ce ne sono. Se vuoi sapere l'uscita di un libro, la cosa migliore è chiedere in libreria oppure vedere sul sito dell'autore, che di sicuro è + aggiornato (almeno di solito è così)