FF Spin-Off Chaos

PrincessGarnet

Principessa Triste
ç_ç povero amore mio sniff messo da parte cattiva ç_ç (XD)

Quelli che avevo più alti dopo la fine di Odissea del Destino erano Cecil, Terra e il Cavaliere della Luce.. avevo pensato di fare Impulso di Tenebra un pò con tutti, ma era troppo complicato e ho portato avanti solo Terra.. infatti ora riprenderò anche gli altri perchè c'è troppo dislivello..
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Per Chaos va bene anche terra, fai tornadi su tornadi su tornadi su tornadi e alla fine vinci :D
Comunque se è il chaos di impulso di tenebra non dovresti avere troppi problemi, dal lv. 40 in su. Alla fine fa sempre le stesse mosse, e sono tutte evitabili/schivabili/parabili ad eccezione della pioggia rossa.. Se usi il WoL devi dargli tutti gli attacchi pv linkati ai danni audacia, di solito io uso questa combinazione: da terra fai l'attacco di base che poi ti fa fare daga runica, come 'freccia su' non mettere niente, "freccia giù" io ho messo la zanna bianca. Dall'alto fai di base sempre quello linkato alla daga runica, poi come freccia su l'attacco linkato dall'alto e freccia giù lo scudo del tumulto (che ti fa fare attacco pv dal basso). Così dovresti poterlo attaccare grossomodo da ogni parte ti trovi tu o si trovi lui (se non ti para :D). Portato all'estremo e con un po' di training diventa letale *_*
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
Per Chaos va bene anche terra, fai tornadi su tornadi su tornadi su tornadi e alla fine vinci :D
Comunque se è il chaos di impulso di tenebra non dovresti avere troppi problemi, dal lv. 40 in su. Alla fine fa sempre le stesse mosse, e sono tutte evitabili/schivabili/parabili ad eccezione della pioggia rossa.. Se usi il WoL devi dargli tutti gli attacchi pv linkati ai danni audacia, di solito io uso questa combinazione: da terra fai l'attacco di base che poi ti fa fare daga runica, come 'freccia su' non mettere niente, "freccia giù" io ho messo la zanna bianca. Dall'alto fai di base sempre quello linkato alla daga runica, poi come freccia su l'attacco linkato dall'alto e freccia giù lo scudo del tumulto (che ti fa fare attacco pv dal basso). Così dovresti poterlo attaccare grossomodo da ogni parte ti trovi tu o si trovi lui (se non ti para :D). Portato all'estremo e con un po' di training diventa letale *_*

hihihi infatti fino a li ho fatto così.. tornadi a go-go!!! :D
Con lui invece non mi riesce, e io non riesco a parare e schivare lui.. si è quello di Impulso di Tenebra, e Terra ora è al livello 41.. bah.. non so.. mi sembra uno scoglio insormontabile..!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto che usi la modalità comandi probabilmente ti conviene comprare l'abilità al negozio che non ricordo come si chiama, quella che ti migliora l'IA quando usi la modalità comandi, ti serve solo una stele di rosetta

poi quando l'avrai portata a master (mi pare siano 220 AP o qualcosa del genere) si sbloccherà la versione +, e dopo la versione ++

ripeto, personalmente non l'ho mai provata, ma visto che c'è e sembra servirti, tantovale provarci XD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
hihihi infatti fino a li ho fatto così.. tornadi a go-go!!! :D
Con lui invece non mi riesce, e io non riesco a parare e schivare lui.. si è quello di Impulso di Tenebra, e Terra ora è al livello 41.. bah.. non so.. mi sembra uno scoglio insormontabile..!!!
livellane uno al 100 !!!! vedi che riesci a buttarlo giu e cmq usa le resine magnifiche che ti aumentano di brutto l'audacia magari affiancato dalla summon thiamat e sei a posto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
evidentemente perche non hai ancora finito il gioco e sbloccato la maggior parte della roba nel negozio armi XD

l'abilità comandi di battaglia migliorati però dovresti trovarla al negozio fin da subito, sotto la voce ETC O:
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
evidentemente perche non hai ancora finito il gioco e sbloccato la maggior parte della roba nel negozio armi XD

l'abilità comandi di battaglia migliorati però dovresti trovarla al negozio fin da subito, sotto la voce ETC O:

Mi spiegheresti una cosuccia? Come faccio a prendere tutte le evocagemme che non sono nella scacchiera? quelle che a volte appaiono nei bonus e che non riesco mai a avere? Tipo Tiamath, o Typhoon..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mi spiegheresti una cosuccia? Come faccio a prendere tutte le evocagemme che non sono nella scacchiera? quelle che a volte appaiono nei bonus e che non riesco mai a avere? Tipo Tiamath, o Typhoon..
quelli sono premi che si ottengono terminando uno dei cinque sottocapitoli del capitolo di turno accumulando i punti destino (PD) necessari, diciamo che per recuperare premi come le summon devi accumularne almeno 5 o 6, e ste cose si possono fare solo negli ultimi 2 sottocapitoli in genere

i PD son quei punti che si ottengono sconfiggendo gli avversari con determinate condizioni e si consumano ogni volta che ti muovi, con un po di accortezza dovresti riuscirci senza problemi, a parole è semplice spiegarlo, con la pratica è leggermente più difficile XD
 

daffodill

Aurora Execution!
Scusa Garnet se approfitto del tuo topic ma volevo farti una domanda. Io Dissidia devo comprarlo questo mese (il 012 però), ma è davvero così difficile questo gioco? Insomma dai tuoi post mi spavento, in fondo è un picchiaduro, mi chiedo quanto difficile possa essere un picchiaduro.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Scusa Garnet se approfitto del tuo topic ma volevo farti una domanda. Io Dissidia devo comprarlo questo mese (il 012 però), ma è davvero così difficile questo gioco? Insomma dai tuoi post mi spavento, in fondo è un picchiaduro, mi chiedo quanto difficile possa essere un picchiaduro.
lei sta giocando al 1 dissidia che è molto piu facile dello 012 io li ho entrambi essi lo 012 è molto difficile.a me non piace francamente prefferisco il primo :).
 

daffodill

Aurora Execution!
lei sta giocando al 1 dissidia che è molto piu facile dello 012 io li ho entrambi essi lo 012 è molto difficile.a me non piace francamente prefferisco il primo :).

Ti dirò sinceramente che ho scelto quello solo perché ha più personaggi ^^
ma solitamente con i picchiaduro non ho mai avuto grossissime difficoltà, nel senso... impari le mosse e i pulsanti poi cerchi di capire come parare l'avversario e via dicendo, solitamente è una tecnica standard, poi non so se in questo cambia qualcosa ...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ti dirò sinceramente che ho scelto quello solo perché ha più personaggi ^^
ma solitamente con i picchiaduro non ho mai avuto grossissime difficoltà, nel senso... impari le mosse e i pulsanti poi cerchi di capire come parare l'avversario e via dicendo, solitamente è una tecnica standard, poi non so se in questo cambia qualcosa ...
non è solo il fatto di parare schivare etc...e che devi farti TUTTI gli accessori,summon e via discorrendo per essere competitivo oltre al fatto che l'AI del CPU nel dissidia 012 è troppo elevata.
 
Top