FF Spin-Off Chaos

daffodill

Aurora Execution!
Bene, mi piacciono i giochi complicati (7 ore a forbidden Siren per trovare una f*****a foto lo dimostrano), ora sono sicura che sia stata una buona scelta, grazie Baha, ti prometto che la prima storia che farò sarà quella di Cloud, in tuo onore.
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
Bene, mi piacciono i giochi complicati (7 ore a forbidden Siren per trovare una f*****a foto lo dimostrano), ora sono sicura che sia stata una buona scelta, grazie Baha, ti prometto che la prima storia che farò sarà quella di Cloud, in tuo onore.

Ciao!!! :)
Sono stata assente un pò di giorni x la tesi..! ^^
Guarda, non spaventarti.. il fatto è che io con i picchiaduro sono sempre stata zero, e quindi per me è davvero un inferno..!
Infatti non so se a questo punto comprerò Dissidia 012, anche se mi interessava.. Pensa che ho allenato il mio pg preferito, Terra, dal 35 al 58 per battere il boss finale, che è al 48.. e non riesco ancora..! :(
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ciao!!! :)
Sono stata assente un pò di giorni x la tesi..! ^^
Guarda, non spaventarti.. il fatto è che io con i picchiaduro sono sempre stata zero, e quindi per me è davvero un inferno..!
Infatti non so se a questo punto comprerò Dissidia 012, anche se mi interessava.. Pensa che ho allenato il mio pg preferito, Terra, dal 35 al 58 per battere il boss finale, che è al 48.. e non riesco ancora..! :(
devi avere un pg al 100 !!!! e 10 non basta a lv 58 e tieni presente che chaos lo devi battere tre volte di fila quindi regolati :/.
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
esclamò a gran voce la fanciulla stremata in segno di sfogo, ignara dell'esistenza di un chaos supremo

Hihihihi! No no purtroppo ne sono consapevole, ma al momento non ci voglio pensare, tanto so già che non andrò a battere dei boss al livello 150 quando io non posso superare il 100..!
 
Top