Che anime state guardando?

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
finito Ergo Proxy e devo dire che è stupendo e me lo riguarderò sicuramente.
dato che non inizierò Seikon no Qwaser, ora inizio Code Geass

Pure io dovrei vedermi Ergo proxy, prima o poi.

Comunque ho iniziato Ben-to dopo aver droppato C3. Non è male, piuttosto simpatico, il difetto più grande è che mi fa venire fame ad ogni episodio.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
30 Settembre 2010
492
9
7
Hyrule
Ho trovato dei link dei primi 5 episodi

Episodio 1 - OVERLOAD - Incursione nella capitale
Episodio 2 - AWAKENING - Il risveglio dell'essere divino
Episodio 3 - Welcome to our town - Città di due persone
Episodio 4 - Watch The Year Hand - l proprio orologio
Episodio 5 - On Earth As It Is In Heaven - Nirai kanai

Ti dico solo che bisogna essere regiostrati per vederli e quindi non sono sicura al 10% che siano in Italiano o sottotitolati, però puoi provare :)

@Edit: Leggendo meglio la fonte, hop notato che questi episodi poi sono stati riportati in questo sito tutti sottotitolati, spero di esserti stata utile.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
Ho trovato dei link dei primi 5 episodi

Episodio 1 - OVERLOAD - Incursione nella capitale
Episodio 2 - AWAKENING - Il risveglio dell'essere divino
Episodio 3 - Welcome to our town - Città di due persone
Episodio 4 - Watch The Year Hand - l proprio orologio
Episodio 5 - On Earth As It Is In Heaven - Nirai kanai

Ti dico solo che bisogna essere regiostrati per vederli e quindi non sono sicura al 10% che siano in Italiano o sottotitolati, però puoi provare :)

@Edit: Leggendo meglio la fonte, hop notato che questi episodi poi sono stati riportati in questo sito tutti sottotitolati, spero di esserti stata utile.

grazie mille Zaga:)
i primi cinque episodi li avevo già trovati, erano gli altri che mi mancavano. ora guardo se sono sub in ita^^
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Io ho visto i primi due film di Rebuild Of Evangelion.
Non so se è perché è da tanto che non vedevo Evangelion ed ogni prodotto che ha a che fare con quest'ultimo mi fa letteralmente venire, o se è perché è effettivamente migliore, ma ora come ora mi piace di più il Rebuild della serie originale o_o
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Dato che sto aspettando l'inizio della nuova stagione ho cominciato sayonara zetsubou sensei, slittando ancora AnoHana.
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Ho quasi finito di guardare kenshin samurai vagabondo.

Che dire, non sto gran capolavoro, però la saga di shishio ha i suoi momenti epici
 

Whiskey_jar

Nuovo utente
7 Luglio 2011
32
0
1
29
Ho quasi finito di guardare kenshin samurai vagabondo.

Che dire, non sto gran capolavoro, però la saga di shishio ha i suoi momenti epici
diciamo che è shishio ad essere epico :cool: nel complesso l'anime non è un capolavoro, è un po' datato e per questo ha diverse puntate morte e va un po' a rilento, ma i personaggi sono caratterizzati bene e i combattimenti sono originali.

rientrando nel topic, ho lasciato perdere ergo proxy e ora sto seguendo tutor hitman reborn che è molto divertente anche se non ha senso xD