Che anime state guardando?

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
diciamo che è shishio ad essere epico :cool: nel complesso l'anime non è un capolavoro, è un po' datato e per questo ha diverse puntate morte e va un po' a rilento, ma i personaggi sono caratterizzati bene e i combattimenti sono originali.

Beh, il fatto di essere datato non è una scusa per poter allungare un brodo che, imho, si poteva benissimo piazzare sui 50/60 episodi, per renderlo piu fruibile e piacevole.
in conclusione, è un anime a cui gli do una sufficienza piena, ma tagliando un po di qua e un po di la poteva arrivare anche all'8
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Devo finire di leggere naruto

Discussione sbagliata ma ok. Buona fortuna, comunque, ora che il caro Kishi finisce Naruto mi sono laureato.

Comunque iniziato e finito in 3 giorni bakemonogatari, che mi ha soddisfatto parecchio. Così tanto che ho già iniziato nisemonogatari e adesso, alla puntata 7, devo aspettare ogni settimana per quella successiva ;_;
 

Rinoa92

Perfect World Player
22 Giugno 2006
587
1
11
32
Finito recentemente Mirai Nikki (<3)
Ho visto la prima puntata di Accel World oggi e sto guardando Shakugan no Shana, in questo periodo.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
vediamo di s*******rci un po':D
al momento mi sto riguardando, a distanza di 9 anni, Le situazioni di lui e lei.
ho sempre adorato questo anime :loves::loves::loves::loves::loves: