Che anime state guardando?

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
mi sto guardando tsubasa chronicle. è un anime indecente, però la ost è talmente grandiosa che quella da sola mi sta convincendo a guardarlo :D poi solo per la presenza di yuuko di xxxholic, merita di essere visto u.u
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
mi sto guardando tsubasa chronicle. è un anime indecente, però la ost è talmente grandiosa che quella da sola mi sta convincendo a guardarlo :D poi solo per la presenza di yuuko di xxxholic, merita di essere visto u.u

Se vuoi ti passo la ost e ti racconto la trama, così ti eviti a sofferenza di guardarlo fino alla fine e ti godi la musica U.U
Le clamp sono proprio cadute ...
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Se vuoi ti passo la ost e ti racconto la trama, così ti eviti a sofferenza di guardarlo fino alla fine e ti godi la musica U.U
Le clamp sono proprio cadute ...

Non è una brutta idea :D son riuscito a finire la prima serie, mamma mia che sofferenza... è un collage scriteriato di tutte le loro serie, ok i camei, ma pensavo qualcosa di meglio. ._.

La ost è rimasta l'unica cosa apprezzabile dall'inizio alla fine. la seconda serie mi rifiuto di guardarla :D
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Io ho finito di vedere Minami-ke e mi è piaciuto parecchio, soprattutto Chiaki <3
Ora, dato che ho praticamente abbandonato kuroshitsuji, credo inizierò a guardare to aru majutsu no index II.
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Io ho finito di vedere Minami-ke e mi è piaciuto parecchio, soprattutto Chiaki <3
Ora, dato che ho praticamente abbandonato kuroshitsuji, credo inizierò a guardare to aru majutsu no index II.

Perchè? kuroshitsuji non è malaccio, da quel che mi ricordo D: (visto mesi fa)

Comunque, ho iniziato a vedere Kekkaishi. Sono appena all'inizio, l'idea di base promette bene e le animazioni sono ben fatte. La trama tarda a partire però, staremo a vedere :D
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Perchè? kuroshitsuji non è malaccio, da quel che mi ricordo D: (visto mesi fa)

Bah, i personaggi li odio tutti tranne sebastian, sono fastidiosi e irritanti. Le scene che dovrebbero essere divertenti non lo sono affatto e forse è anche per questo che odio i personaggi.
Alla fine non è malissimo, però non mi ha convinto; magari lo proseguirò più avanti D:
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Appena iniziato a vedere trinity blood. Che dire, tanta epicità nel solo primo episodio, mi ha lasciato veramente strabiliato, penso che me lo divorerò in poco tempo :D :D
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Ho iniziato a vedere minami-ke okawari, che a parte il chara design promette bene (è sempre minami-ke, dopatutto) e to aru kagaku no railgun. Dat railgun :Q_
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Finalmente ho finito di vedere la prima serie dei Digimon. Mamma mia,una nostalgia unica,ora inizio a guardarmi anche la seconda! da quel che mi ricordo come serie non era male,si starà a vedere ^^