Che anime state guardando?

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
mi consigliate di seguire trinity blood? ne vale la pena?

lo fanno ora su sky

Sono arrivato a poco piu di metà, ma subbato in lingua originale. Che dire, la storia è particolare, con molti riferimenti biblici e non, molto ben fatto nelle scene d'azione, anche se all'inizio sono fin troppo sbrigative.

Nonostante un'impressione iniziale fantastica, il mio interesse verso l'anime è andato un po scemando, anche perchè all'inizio la storia è molto frammentata e discontinua, e ci sono alcuni momenti di noia.

Tralasciando il dubbio di cosa possano aver fatto col doppiaggio in ita (anche perchè i concetti sono tanti e complessi nella trama), in linea di massima ti consiglio di guardarlo, però è ben lontano da quel che poteva essere un capolavoro. Almeno l'anime, dicono che il manga sia invece migliore.

Boh, comunque è un giudizio incompleto, sono ancora al 16esimo episodio :>
 

Zates

Nuovo utente
29 Giugno 2011
46
0
1
29
L'ultimo anime che stavo seguendo è Baka to test to shōkanjū. è molto divertente ve lo consiglio:
La trama si svolge all'interno dell'Accademia Fumizuki (学園最底辺 Gakuen Fumizuki?), dove la vita scolastica degli studenti è fortemente condizionata dai loro risultati e voti. Come incentivo allo studio, gli studenti sono stati separati in sei classi equipaggiate con strutture via via più scadenti (in ordine discendente, dalla A alla F) a seconda dei loro risultati in un test d'ingresso. All'interno della scuola, gli studenti, supervisionati da un professore, possono evocare delle piccole creature (rappresentati miniature dello studente stesso), chiamate Shōkanjū (召喚獣? Evocazioni), che sono più o meno potenti a seconda del punteggio e dei voti dello studente.
I personaggi e le situazioni fanno sbellicare dalle risate.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Almeno l'anime, dicono che il manga sia invece migliore.

Di solito il manga / light novel / visual novel è sempre meglio della sua trasposizione animata.

Comunque al momento non sto guardando niente (anche perché al momento sono in Spagna O:), però ho in programma Ano Hana per quando torno a casa.
Poi forse inizierò a seguire qualcosa di questa stagione: c'era Usagi Drop che mi ispirava.
 

MattiaFF

Member
31 Maggio 2006
135
0
6
37
Sono arrivato a poco piu di metà, ma subbato in lingua originale. Che dire, la storia è particolare, con molti riferimenti biblici e non, molto ben fatto nelle scene d'azione, anche se all'inizio sono fin troppo sbrigative.

Nonostante un'impressione iniziale fantastica, il mio interesse verso l'anime è andato un po scemando, anche perchè all'inizio la storia è molto frammentata e discontinua, e ci sono alcuni momenti di noia.

Tralasciando il dubbio di cosa possano aver fatto col doppiaggio in ita (anche perchè i concetti sono tanti e complessi nella trama), in linea di massima ti consiglio di guardarlo, però è ben lontano da quel che poteva essere un capolavoro. Almeno l'anime, dicono che il manga sia invece migliore.

Boh, comunque è un giudizio incompleto, sono ancora al 16esimo episodio :>
ok allora ci do un occhiata!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Ottima scelta, anche se spero che tu lo stia guardando in lingua originale: il doppiaggio è la cosa più orribile che abbia mai sentito, i doppiatori non esprimono una emozione che sia una.