Che manga state leggendo??

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Vi faccio una semplice domanda: che manga state leggendo/collezzionando ora?? x sapere cosi anke i vostri gusti e cosa consigliare del momento! :) forza dite....
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
allora...eh!!!innanzitutto comincio elencando sayuki,di cui ho la vecchia serie e di cui ora sto facendo il "reload".poi sto collezionando "gto"lo speciale che parla della giovinezza di onizuka.e infine ho appena cominciato a collezionare "beck",davvero molto,molto carino^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
.:yuna:. ha detto:
allora...eh!!!innanzitutto comincio elencando sayuki,di cui ho la vecchia serie e di cui ora sto facendo il "reload".poi sto collezionando "gto"lo speciale che parla della giovinezza di onizuka.e infine ho appena cominciato a collezionare "beck",davvero molto,molto carino^^

Il prequel di gto l'ho visto a cartoomics XD

Dev'essere carino.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Dunque io in teoria sto seguendo:

Lone wolf & cub
Berserk collection
Eden
Naruto
One Piece
Hunter x Hunter
Dorohedoro
20th century boys
Monster
Hellsing
Vagabond

Purtroppo per cause di forza maggiore (e i soldi per tutta sta roba chi me li da? lol) sono rimasto molto indietro. Appena riceverò una paga decente dovrò spendermela tutti in fumetti per recpuerare...non che la cosa mi dispiaccia eh
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
-Inuyasha (in corso)
-One Piece (in corso)
-Berserk (in corso)
-Naruto (in corso)
-Guru Guru (interrotto in attesa di ripresa :mad: )
-Tenchi Muyo (arretrati)
-Spriggan (arretrati)
-Dragon Quest (arretrati)
-Ushio e Tora (arretrati)
-Vagabond (in corso)
-Avanti Tutta Coco
-Real (in corso)
-Amon (in corso)
-Dai (arretrati)
-Evangelion (in corso)
-Arms (arretrati)
-Rave (in corso)
-Full Metal Panic (in corso)
-Black Cat (in corso)
-Hunter X Hunter (in corso)
-Orange Road (arretrati)
-Get Backers (interrotto in attesa di ripresa :mad: )
-Eden (da Jed)
-20th Century Boys (da Jed)
-Monster (da Jed)
-Dorohedoro (da Jed)
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Jed ha detto:
Dunque io in teoria sto seguendo:

Lone wolf & cub
Berserk collection
Eden
Naruto
One Piece
Hunter x Hunter
Dorohedoro
20th century boys
Monster
Hellsing
Vagabond

Purtroppo per cause di forza maggiore (e i soldi per tutta sta roba chi me li da? lol) sono rimasto molto indietro. Appena riceverò una paga decente dovrò spendermela tutti in fumetti per recpuerare...non che la cosa mi dispiaccia eh
già ankio ho lo stesso problema :D comunque monster è bello??
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Jeegsephirot ha detto:
è il secondo manga piu bello di Naoki urasawa assolutamente consigliato
ok allora vedrò, grazie! :D mi piecerebbe collezzionere inuyasha ma ormai è già al numero 50, e gli arretrati mi verrano a costare una fortuna.... :(
cmq io sto collezzionando:
Dragon Ball Perfect edition
Rave
Culdcept
GTO
one piece
shaman king
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Rayzen ha detto:
ok allora vedrò, grazie! :D mi piecerebbe collezzionere inuyasha ma ormai è già al numero 50, e gli arretrati mi verrano a costare una fortuna.... :(
cmq io sto collezzionando:
Dragon Ball Perfect edition
Rave
Culdcept
GTO
one piece
shaman king

lascia perdere inuyasha ormai è diventato una palla al piede troppo monotono, naraku naraku e soltanto naraku. Cmq gli arretrati nn costano nulla (prezzo di copertina) quindi se lo cerchi non spenderai poi molto
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Rayzen ha detto:
ok allora vedrò, grazie! :D mi piecerebbe collezzionere inuyasha ma ormai è già al numero 50, e gli arretrati mi verrano a costare una fortuna.... :(
cmq io sto collezzionando:
Dragon Ball Perfect edition
Rave
Culdcept
GTO
one piece
shaman king
Naaaaa lascia perdere inuyasha :D piuttosto sfrutta i soldi che useresti per gli arretrati di Inuyasha in un manga veramente bello^^
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Jed ha detto:
Naaaaa lascia perdere inuyasha :D piuttosto sfrutta i soldi che useresti per gli arretrati di Inuyasha in un manga veramente bello^^
ok, cosa mi consigliate (tu e jeeg)??
p.s ho appena visto su ebay i primi 41 numeri di inuyasha a 48 euro!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Rayzen ha detto:
ok, cosa mi consigliate (tu e jeeg)??
p.s ho appena visto su ebay i primi 41 numeri di inuyasha a 48 euro!
I soliti che consiglio a tutti, ormai faccio la stessa lista da mesi ogni volta :p

20th century boys
Monster
Eden
Naruto
Berserk (collection perchè se aspetti di trovare la serie normale caschi male lol)
Planetes
Nausicaa della valle del vento
Akira
lone wolf & cub
e...beh ce n'è sono altri come 2001 nights, akira, crying freeman, devilman, il violinista di hamelin, noritaka ecc ma sono un pò vecchiotti, è difficile reperirli, già la lista di sopra è bella corposa ^^
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Jed ha detto:
I soliti che consiglio a tutti, ormai faccio la stessa lista da mesi ogni volta :p

20th century boys
Monster
Eden
Naruto
Berserk (collection perchè se aspetti di trovare la serie normale caschi male lol)
Planetes
Nausicaa della valle del vento
Akira
lone wolf & cub
e...beh ce n'è sono altri come 2001 nights, akira, crying freeman, devilman, il violinista di hamelin, noritaka ecc ma sono un pò vecchiotti, è difficile reperirli, già la lista di sopra è bella corposa ^^
ok, grazie mille!!! :D :D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Che cosa stò leggendo?!..maaa, settimana scorsa mi son riletto tutto GTO, ma in questo momento dovrei andare avanti al leggere Slam Dunk, sono al numero 20 :D