Che manga state leggendo??

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Uhm diciamo che piu che la trama sono i pg molto ben caratterizzati a reggere l'intero manga,almeno a mio parere.
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
a me la trama sta piacendo, anche se non mi piace il fatto se è vero (sono al 18) che è divisa in saghe che non ho capito
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
a me la trama sta piacendo, anche se non mi piace il fatto se è vero (sono al 18) che è divisa in saghe che non ho capito
Guarda la divisione in saghe la fanno sempre i fan per qualsiasi manga, tale divisione NON è "ufficiale" cioè decisa dall'autore.
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
24 Aprile 2010
108
0
6
28
totalmente presa con Fullmetal Alchemist....anche se conosco tutta la storia.
lo ero anche con Inuyasha (new edition) ma ormai non mi arriva più....che stress -.-""
 

Leon90...

Active Member
1 Luglio 2008
2.274
0
35
33
Perchè ogni numero si basa sempre sulla solita caccia a Naraku, il potenziamento della spada, Naraku che si potenzia a sua volta e cosi via.
Ancora oggi mi chiedo come ho fatto a reggere fino al numero 53, poi fortunatamente ho abbandonato e mi sono letto il finale (orribile) su internet

Ah, beh...ma micca lo leggo per la caccia a Naraku, ma per le storie (anche seocondarie) che ci sono in ogni volume.

P.S: Ora che ci penso, ho letto anche i primi 13 volumi di DNAngel e i primi 7 di Letter Bee. Ah, e anche i 3 volumi di C'era una volta in Giappone o anche chiamato Giappone, tutti i volumi di Death Note e...sono arrivato al 12 di naruto e qualcosa di Ranma1/2.

EDIT: Ho finito Inuyasha, al numero 67XD...effettivamente è durato parecchio, ma non mi ha mai annoiato.
 

Auron1

Nuovo utente
12 Giugno 2007
56
0
3
33
io in questo momento sto leggendo:
One Piece e sono all'ultimo capitolo uscito
Slam Dunk volume 28
Histori stronger disciple Kenichi volume 18
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Tra tutti i manga che in questo periodo sto seguendo nei ritagli di tempo, merita particolare menzione Gantz, che mi ha intrigato fin dall'inizio, per questo è finito dritto nella mia top ten.
Negli ultimi cinquanta capitoli poi è stato bello notare una chiara ma soprattutto durissima critica alla nostra società, in particolare verso lo specismo.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Di Gantz ho visto l'anime, con molta calma mi sto recuperando anche il manga, ma alcuni volumi sono difficili da trovare.
Comunque oltre alle millemila serie in corso (tra cui dorohedoro, mpd psycho, soul eater, etc) ho iniziato darker than black, dato che è una miniserie da due volumi.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Ho letto tutti i volumi di 20 century boys e ora sto leggendo il secondo di 21 century boys, mamma mia che manga!