FF IX Chi é Trivia???

Gamesource Staff

Well-Known Member
è vero!!!qst è il brutto della fine!!!ma Trivia fa parte di un altra dimensione e ke cercava la risposta ad una domanda! gidan gliel'ha data ma poi nn ricordo kosa ha detto!
 

CloudSSj4

Member
l'uniko dettaglio ke nn mi è piaciuto di ff-ix cmq mi sn dato una spiegazione da solo: trivia è la paura della morte e di rimanere soli che alberga nei personaggi
 

Strife90

mezzo-demone
Secondo me Trivia è stata una buona idea... :rolleyes:
Trivia nn è altro ke l'incarnazione fisica della morte, il nulla assoluto. Cerca una risposta al significato della vita ma(come afferma lui) nn l'ha trovato!!! Anzi considera la vita dannosa oltre ke inutile perkè causa di sofferenze. Il comportamento di Kuja,ke ha quasi distrutto tutto sl x capriccio, è la goccia ke fa traboccare il vaso:"ke senso ha vivere un intera esistenza per poi distruggere tutto in un giorno?? Allora è meglio ke nn siate mai esistiti!! è paradossale no??"allora decide di agire.
Si collega direttamente con il tema principale del gioco :D :D
 

fedeceltica

The moonshiner
Strife90 ha detto:
Secondo me Trivia è stata una buona idea... :rolleyes:
Trivia nn è altro ke l'incarnazione fisica della morte, il nulla assoluto. Cerca una risposta al significato della vita ma(come afferma lui) nn l'ha trovato!!! Anzi considera la vita dannosa oltre ke inutile perkè causa di sofferenze. Il comportamento di Kuja,ke ha quasi distrutto tutto sl x capriccio, è la goccia ke fa traboccare il vaso:"ke senso ha vivere un intera esistenza per poi distruggere tutto in un giorno?? Allora è meglio ke nn siate mai esistiti!! è paradossale no??"allora decide di agire.
Si collega direttamente con il tema principale del gioco :D :D
Complimenti. Che spiegazione! :eek:
Cmq anche io preferivo distruggere Kuja. Alla fine non si sa nemmeno che fine abbia fatto.
 

Strife90

mezzo-demone
fedeceltica ha detto:
Complimenti. Che spiegazione! :eek:
Cmq anche io preferivo distruggere Kuja. Alla fine non si sa nemmeno che fine abbia fatto.
THANKS :D :D :D
cmq kuja è morto!!! Gidan l' ha lasciato morire....ha preferito vivere :rolleyes:
Lo dice nel filmato finale :)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Forse è stato usato per rendere ai nostriocchi meno cattivo Kuja, se Trivia non fosse esistio Kuja sarebbe il più malvagio del gioco.
 

Death Angel

Member
Trivia è un mostro tutto caz**to che si fà il fighetto xkè è enorme quando di estetica è furia brutto.. in poche parole è na checca :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Trivia e il corrispondente di Kaos di ff1 ovvero ul signore del caos!!!!!!!!
a mio avviso Trivia e Kaos sono la stessa cosa ovverio i signori dell'obliò ke comandano i 4 caos degli elementi e Trivia e solo un Dio ke è superiore a le aspettative di tutti all'inizio nn esiste ma poi alla fine compare per farla finita con il mondo ma poi viene sconfitto!!!!!!!!!!
e infatti alla fine dice ''Fin quando c'è la morte io vivro''
ovvero Trivia e la reincarnazione fisica della morte!!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
HolyBahamut ha detto:
Trivia e il corrispondente di Kaos di ff1 ovvero ul signore del caos!!!!!!!!
a mio avviso Trivia e Kaos sono la stessa cosa ovverio i signori dell'obliò ke comandano i 4 caos degli elementi e Trivia e solo un Dio ke è superiore a le aspettative di tutti all'inizio nn esiste ma poi alla fine compare per farla finita con il mondo ma poi viene sconfitto!!!!!!!!!!
e infatti alla fine dice ''Fin quando c'è la morte io vivro''
ovvero Trivia e la reincarnazione fisica della morte!!!!!!


bravo,bravo! :) :) :)
qst era ke volevo dire,ma nn me lo ricordavo! :> :> :> :p
 

Riku

The Unforgiven
dò completamente ragione a Strife e HolyBahamut... Trivia è un boss decisamente significativo, lui è l'incarnazione di tutte le paure degli esseri viventi, l'incarnazione della morte stessa... che però, alla fine, viene sconfitta dal coraggio e dalla voglia di vita di tutto ciò che respira...
 
Top