FF XII Chocobo rosso lv 99

BlackBasch88

Il Profeta
Light_Bahamut ha detto:
Scusatemi per il messaggio di sopra, ma sono nuovo del forum e non capisco perchè il messaggi di Dragontype sia sparito... PRIMA ERA QUI SOPRA!!! Datemi qualche spiegazione, per favore!!! Mi sa che non è la mia prima gaffe...
Molto probabilmente e' stato cancellato da lui stesso XD
 

Balth1494

Nuovo utente
scusate ma x il chocobo se c'è una possibilità su 256 vuol dire ke se dovessi realizzare una catena da 256 dovrebbe apparire...io x ora mi trovo a 187 ma ancora nnt!
 

St0rM777

2pr04u
bhe teoricamente si... veramente la catena dovrebbe essere di 261 visto che le prime sei volte non hai questa possibiltà.... anche io ci avevo provato ma a 90 avevo terminato perchè non ero prontissimo e non ero sicuro della vittoria... se lo riesci a beccare fai un video ;)
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Non credo funzioni così.. credo che dopo che ne hai sconfitti 6 ne apparisca uno nella valle. E così via fino ad un certo limite.. e sempre con la probabilità 1 a 256 :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Balth1494 ha detto:
scusate ma x il chocobo se c'è una possibilità su 256 vuol dire ke se dovessi realizzare una catena da 256 dovrebbe apparire...io x ora mi trovo a 187 ma ancora nnt!

Non c'entra nulla la catena. Una volta soddisfatte le condizioni di apparizione, la probabilità che il coso rosso lv99 appaia al posto di un chocobo semplice rimarrà sempre dello 0.04% ogni qualvolta andrai incontro ad uno dei due gruppetti di 3 chocobo presenti in quella zona. Non c'è modo di alterare tale probabilità purtroppo D:
 

basch92

Il Prescelto
è possibile che io lo abbia avvistato prima di entrare a golmore??? ero livello 22 e stavo andando avanti con la trama quando ho visto un chocobo rosso col nome in rosso....ho provato a sconfiggerlo ma mi ha massacrato...dite che era lui????
 

Epyon

Did I ever exist?
basch92 ha detto:
è possibile che io lo abbia avvistato prima di entrare a golmore??? ero livello 22 e stavo andando avanti con la trama quando ho visto un chocobo rosso col nome in rosso....ho provato a sconfiggerlo ma mi ha massacrato...dite che era lui????

Se era grande il doppio degli altri e usava l'attacco Chocometeora (o roba simile) con cui ti infliggeva sui 4000/5000 hp di danno, si era lui D¦
 

$bu@n_u@m@$

Member
io ho fatto una catena da 150 chocobo e di lui nessuna traccia....
mi sono rotto però dopo quel numero e ho lasciato perdere....
ma voi come lo trovate? andate sempre avanti e indietro?
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
St0rM777 ha detto:
l' avrà cancellato lui o un mod ....
Scusa, mi ero dimenticato dov'era quel mex dove chiedevo spiegazioni e con il tempo ho capito tutto da solo: quel messaggio era al fondo di una pagina precedente, io, che ero un ignorante novellino, non l'ho citato nella risposta e... Ho messo un mex sballato.
 

Sephiroth84

One Winged Angel
Scusate la domanda, ma non ho ben capito una cosa: il leggendario pennuto dovrebbe fare la sua comparsa nella "distesa verde di Haulo" della Pianura di Ozmone a condizione di avere la Spada del Patto e di aver fatto fuori sei Chocobo. Ho letto di ragazzi che dicono di entrare e uscire dalla zona per avere la possibilità (1 su 256) di farlo comparire. Prima di cimentarmi in quest'impresa (ormai l'ultima che mi resta da fare), volevo informazioni più precise:
1) La zonizzazione per farlo apparire occorre farla tra la distesa di cui sopra e il villaggio dei Garif, oppure con una delle due zone adiacenti?
2) Inoltre ho letto che molti hanno fatto catene di Chocobo... sono necessarie?
3) Ciò implica che ammazzando i serpentoni della distesa si perde la possibilità di farlo apparire?
4) Come è possibile fare delle catene di Chocobo ammazzando solo quelli presenti nella zona? una volta usciti, per farli ricomparire, non bisogna allontanarsi di altre due zone come accade in genere per gli altri mostri?

Grazie in anticipo per i chiarimenti (ormai ho ottenuto tutti gli equipaggiamenti possibili (anche quelli assurdi come la Danjuro), sbloccato tutte le offerte e ottenuto il titolo di pantheon di Ambrosia... riuscire anche in questa impresa mi permetterebbe di dire che ho realmente completato il gioco al 100%).
 

Sephirously35

The Slayer of God
Scusate la domanda, ma non ho ben capito una cosa: il leggendario pennuto dovrebbe fare la sua comparsa nella "distesa verde di Haulo" della Pianura di Ozmone a condizione di avere la Spada del Patto e di aver fatto fuori sei Chocobo. Ho letto di ragazzi che dicono di entrare e uscire dalla zona per avere la possibilità (1 su 256) di farlo comparire. Prima di cimentarmi in quest'impresa (ormai l'ultima che mi resta da fare), volevo informazioni più precise:
1) La zonizzazione per farlo apparire occorre farla tra la distesa di cui sopra e il villaggio dei Garif, oppure con una delle due zone adiacenti?
2) Inoltre ho letto che molti hanno fatto catene di Chocobo... sono necessarie?
3) Ciò implica che ammazzando i serpentoni della distesa si perde la possibilità di farlo apparire?
4) Come è possibile fare delle catene di Chocobo ammazzando solo quelli presenti nella zona? una volta usciti, per farli ricomparire, non bisogna allontanarsi di altre due zone come accade in genere per gli altri mostri?

Grazie in anticipo per i chiarimenti (ormai ho ottenuto tutti gli equipaggiamenti possibili (anche quelli assurdi come la Danjuro), sbloccato tutte le offerte e ottenuto il titolo di pantheon di Ambrosia... riuscire anche in questa impresa mi permetterebbe di dire che ho realmente completato il gioco al 100%).

Allora, il Chocobo Rosso Lv99 si trova proprio nella zona adiacente al villaggio Garif, anzi, proprio davanti all'entrata. Per il resto, io so che bisogna inizialmente uccidere 6 Chocobo, magari proprio quelli lì in giro: dopo averlo fatto, finché non si esce dalla Pianura di Ozmone, si ha una probabilità su 256 di trovare il caro animaletto. Se non appare, bisogna allontanarsi di due zone e tornare. Sul resto, non so se uccidendo altri nemici si può subire qualche tipo di influenza su tale ricerca o meno. Al massimo, disattiva i Gambit. Neanche sull'eventuale catena di Chocobo so qualcosa. So solo che, facendo come appena detto, dopo un'oretta sono riuscito a trovarlo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scusate la domanda, ma non ho ben capito una cosa: il leggendario pennuto dovrebbe fare la sua comparsa nella "distesa verde di Haulo" della Pianura di Ozmone a condizione di avere la Spada del Patto e di aver fatto fuori sei Chocobo. Ho letto di ragazzi che dicono di entrare e uscire dalla zona per avere la possibilità (1 su 256) di farlo comparire. Prima di cimentarmi in quest'impresa (ormai l'ultima che mi resta da fare), volevo informazioni più precise:
1) La zonizzazione per farlo apparire occorre farla tra la distesa di cui sopra e il villaggio dei Garif, oppure con una delle due zone adiacenti?
2) Inoltre ho letto che molti hanno fatto catene di Chocobo... sono necessarie?
3) Ciò implica che ammazzando i serpentoni della distesa si perde la possibilità di farlo apparire?
4) Come è possibile fare delle catene di Chocobo ammazzando solo quelli presenti nella zona? una volta usciti, per farli ricomparire, non bisogna allontanarsi di altre due zone come accade in genere per gli altri mostri?

Grazie in anticipo per i chiarimenti (ormai ho ottenuto tutti gli equipaggiamenti possibili (anche quelli assurdi come la Danjuro), sbloccato tutte le offerte e ottenuto il titolo di pantheon di Ambrosia... riuscire anche in questa impresa mi permetterebbe di dire che ho realmente completato il gioco al 100%).

ascolta io son riuscito a farne fuori 2 e ho usato questa strategia :
nemico +vicino in vista medusa,il 1°gambit e il 2° nemico +vicino in vista morfega cosi facendo una volta che ai pietrificato un gruppo e ti sposti dall'altro e pietrifichi anch'esso gli altri 3 del 1 ricompaiono senza dover uscire di 2 zone
detto questo buona fortuna
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Allora, il Chocobo Rosso Lv99 si trova proprio nella zona adiacente al villaggio Garif, anzi, proprio davanti all'entrata. Per il resto, io so che bisogna inizialmente uccidere 6 Chocobo, magari proprio quelli lì in giro: dopo averlo fatto, finché non si esce dalla Pianura di Ozmone, si ha una probabilità su 256 di trovare il caro animaletto. Se non appare, bisogna allontanarsi di due zone e tornare. Sul resto, non so se uccidendo altri nemici si può subire qualche tipo di influenza su tale ricerca o meno. Al massimo, disattiva i Gambit. Neanche sull'eventuale catena di Chocobo so qualcosa. So solo che, facendo come appena detto, dopo un'oretta sono riuscito a trovarlo.

beato te ke l'hai trovato in un'oretta io ci sto provando in continuazione ma ancora nulla, neanche l'ombra
 
Top