FF XII [cintura bolla] non c'è più nel bazar misir è normale?

squall90f

Nuovo utente
sisi meno male ;) ma questa spada del patto a che punto del gioco si prende? cioè si prende procedendo normalmente con la storia penso, io sto alla costa phon più o meno quanto ci manca?
 

Nanaki XIII

Nuovo utente
squall90f ha detto:
sisi meno male ;) ma questa spada del patto a che punto del gioco si prende? cioè si prende procedendo normalmente con la storia penso, io sto alla costa phon più o meno quanto ci manca?
Si si prende durante la storia non ti preoccupare, bhè ankora ti manca un pò
 
squall90f ha detto:
sisi meno male ;) ma questa spada del patto a che punto del gioco si prende? cioè si prende procedendo normalmente con la storia penso, io sto alla costa phon più o meno quanto ci manca?
ti mancano questi posti: tchita, sochen, foresta stregata, giruvegan
 

skioks

Nuovo utente
Scusate raga, sfrutto questo topic già esistente, non mi ricordo più dove si prende la magia bolla, potete aiutarmi per favore?
 

skioks

Nuovo utente
porca polpetta ci sono andato sulla nave che fa rabanaster nalbina ma non c'era, è in una rotta specifica? così magari non le provo tutte
 

"Squall"

Member
ma penso che ci deve essere in tutte le rotte di rabanastre e cmq hai guardato da tutte e 2 le ragazze se c è l' avevano,cmq se non lo trovi prova ad andare a rabanastre da un altro posto :ffx02:
 

skioks

Nuovo utente
va bene grazie, ho letto che dovrebbe averlo anche il bazar misir, al livello che sono io, cmq si ho provato da tutte e 2 le figette.

Se la trovo te lo dico grazie
 
Top