FF III Classi

nikko81

Nuovo utente
Ciao a tutti, sto giocando a ff3 su iphone, quindi versione nds, sono alla città di amur, i miei personaggi sono: cavaliere, mago bianco, mago nero, monaco... mi conviene cambiare adesso le classi o meglio andare avanti così ancora un po'?

le altre classi disponibili per il momento sono: ranger, ladro, studioso, geomante, dragone, vichingo, cavaliere nero, evocatore e bardo.

grazie
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ciao a tutti, sto giocando a ff3 su iphone, quindi versione nds, sono alla città di amur, i miei personaggi sono: cavaliere, mago bianco, mago nero, monaco... mi conviene cambiare adesso le classi o meglio andare avanti così ancora un po'?

le altre classi disponibili per il momento sono: ranger, ladro, studioso, geomante, dragone, vichingo, cavaliere nero, evocatore e bardo.

grazie

Incomincia da subito ad allenare come minimo un dragone (ti servirà per un boss) un geomante (imho il job migliore) ed un cavaliere nero.
 

nikko81

Nuovo utente
Allora potrei far diventare il cavaliere un cavaliere nero, il monaco un dragone e quale peró tra mago bianco o nero un geomante?
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Psh, io ho finito il gioco con: monaco, guerriero dragone, mago rosso e uno variabile, principalmente evocatore, scelte assolutamente per gusto personale. Alla fine il fatto che una classe "ti serva" è relativo...
 

Leon90...

Active Member
Allora potrei far diventare il cavaliere un cavaliere nero, il monaco un dragone e quale peró tra mago bianco o nero un geomante?

Ti consiglio di sostituirlo con il mago nero dato che fà più o meno la stessa cosa, ma molto più forte. Infatti il Geomante non può curare, quindi è meglio che tieni il mago bianco (o simili) per curare.

In conclusione il Geomante è un potente Mago nero (infligge molto di più e in modo uguale anche dalla seconda linea) che colpisce a caso e senza consumare alcun MP.
 

maclucas

Nuovo utente
Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che gioco al terzo capitolo di questa meravigliosa saga e vorrei subito un'informazione. Quando ho preso il job del Cavaliere Cipolla e ho visto che poteva equipaggiare di tutto mi sono subito emozionato, ma poi ho visto che i parametri sono scesi vertiginosamente. Adesso vorrei sapere, come funziona lo sviluppo di questa classe in base alla sua crescita e al level up???? Conviene utilizzare i personaggi con questa classe??? Uso FFIII per iPhone.
 
Top