FF XIII-2 Coalizioni Final Fantasy XIII-2

Chaos_Bahamut

Nuovo utente
Salve a tutti! Come da titolo vorrei alcuni consigli su quali mostri coalizzare nei miei optimum, visto che attualmente sto usando una Kyactella TER, un Elettro Piros OCC e Microchu SIN. Secondo voi va bene così o posso migliorare?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a che punto sei con la trama? Microchu è sicuramente uno dei migliori SIN che puoi avere, mentre per quanto riguarda TER e OCC sicuramente i chocobo (rispettivamente verde e blu) sono di gran lunga i migliori che puoi reclutare.
 

Danno88

Nuovo utente
come occultista uno dei migliori se non il migliore è policryde (versione gelo di piros)

come attaccante il chocobo dorato è veramente forte soprattutto se infuso con un paio d mostri

come ter sicurament il budino ausiliare

come sin per metà gioco il ghepard rabbioso poi il chocobo viola

come sentinella va bene per meta gioco uno yenicer ma poi il chocobo argento non ha eguali..

non ho mai aavuto l esigenz d avere un sab... a parte che contro yomi e mi hanno consigliato dedrodium.
 

Levistone

Guru Supremo
Come sabotatore io uso ceratosauro, ha uno sviluppo lungo. Sebbene non abbia tanti pv, il suo istinto bestiale pioggia benefica cura tutta la squadra e è molto utile nelle situazioni difficili. Credo però che il migliore sabotatore in assoluto sia il chocobo nero, anche se non l'ho ancora sviluppato.
 

Irtex

Nuovo utente
Te ne metto due per ogni ruolo, il primo poco costoso/facile da ottenere e utile per buona parte dell'avventura, il secondo più difficile o costoso da sviluppare ma molto potente

ATT: Drone dragone
Odino oscuro (costosissimo)

OCC: Policride
Chocobo blu (questi due si equivalgono)

TER: Budino ausiliare
Chocobo verde

SIN: Gepard rabbioso
Chocobo viola

SAB: Chocobo nero (e non ne ho poi usati altri)

SEN: Yenicer/Tartabunker
Chocobo argento
 
Top