FF XIV Collegamento account pc-ps3

Sera a tutti, ero molto tentato all'acquisto di FFXIV versione pc, ma possedendo una PS3 sicuramente preferirei quest'ultima per tutta una serie di motivi tecnici (ho un macbook con bootcamp, non sicuramente il massimo per giocare a FF) ma qualche dubbio mi assale.

1 - Se prendo la versione pc, potrò poi usare account, pg e abbonamento anche sulla versione ps3?

2 - I trofei che potrei raggiungere nella versione pc saranno automaticamente sbloccati anche nella versione ps3?

Grazie in anticipo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si potrai usare l'account creato, e di conseguenza tutto ciò a lui connesso, su ps3.
Non credo però che i trofei ipoteticamente sbloccati su pc vengano puoi fuori automaticamente su ps3.
Però per la versione ps3 di ffxiv si parla di marzo 2011 ecc..
 
Si potrai usare l'account creato, e di conseguenza tutto ciò a lui connesso, su ps3.
Non credo però che i trofei ipoteticamente sbloccati su pc vengano puoi fuori automaticamente su ps3.
Però per la versione ps3 di ffxiv si parla di marzo 2011 ecc..

Quindi mi conviene aspettare in tutti i modi, mi scoccerebbe alquanto crearmi un altro pg unicamente per sbloccare trofei.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
che esagerati!
Naabath dipende da te. Se tieni troppo ai trofei allora si, forse è meglio che aspetti
 
Top