FF IX Come avete chiamato la principessa all'inizio del gioco?

Cloud_Darth

Active Member
Mi chiedevo se la prima volta che avete giocato a FFIX, quando ne avete avuto l'opportunità, avete lasciato il nome Daga oppure lo avete cambiato con altri nomi. Bè, io l'ho cambiato... :> :> visto che all'inizio viene chiamata principessa Garnet, ho cambiato il suo nome in Garnet :D . Ora dite la vostra ;)
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Mi chiedevo se la prima volta che avete giocato a FFIX, quando ne avete avuto l'opportunità, avete lasciato il nome Daga oppure lo avete cambiato in Garnet. Bè, io l'ho cambiato... :> :> visto che all'inizio viene chiamata principessa Garnet. Ora dite la vostra ;)
nn ci ho mai pensato.... xrò deve essere stata carina la scenetta LOL

Gidan: credo ke dovresti cambiare il tuo nome. potrebbe destare sospetti.
Garnet: hai ragione. Il mio nome potrebbe essere sconveniente in una situazione del genere...hei... questa come si kiama????(raccoglie la daga ke è caduta a Gidan)
Gidan: Daga, a lama + corta si kiama spadino, metre,a lama lunga, prende il nome di coltello....
Garnet: sisi ok....(la ammira x un po fra le sue mani...)..mmm... ho deciso... il mio nome d'ora in poi sarà.... Garnet!!!!!!!!!!!!!!!
Gidan: Ne sei sicura????
Garnet: Certamente XD
Gidan: è proprio un bel nome. Allora andiamo Garnet^^
(ps ho escluso Steiner dalla scenetta in quanto le sue battute sono veramente marginali, anke se avrebbero dato un tocco comico maggiore )

P.S. nella mia prima partita l'avevo kiamata XeenaXDXD la principessa guerriera forgiata dal fuoco d mille battaglieXD(nn cambio MAI nomi ai pg... ma daga proprio nn mi andava giu^^)
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
nn ci ho mai pensato.... xrò deve essere stata carina la scenetta LOL

Gidan: credo ke dovresti cambiare il tuo nome. potrebbe destare sospetti.
Garnet: hai ragione. Il mio nome potrebbe essere sconveniente in una situazione del genere...hei... questa come si kiama????(raccoglie la daga ke è caduta a Gidan)
Gidan: Daga, a lama + corta si kiama spadino, metre,a lama lunga, prende il nome di coltello....
Garnet: sisi ok....(la ammira x un po fra le sue mani...)..mmm... ho deciso... il mio nome d'ora in poi sarà.... Garnet!!!!!!!!!!!!!!!
Gidan: Ne sei sicura????
Garnet: Certamente XD
Gidan: è proprio un bel nome. Allora andiamo Garnet^^
(ps ho escluso Steiner dalla scenetta in quanto le sue battute sono veramente marginali, anke se avrebbero dato un tocco comico maggiore )

P.S. nella mia prima partita l'avevo kiamata XeenaXDXD la principessa guerriera forgiata dal fuoco d mille battaglieXD(nn cambio MAI nomi ai pg... ma daga proprio nn mi andava giu^^)
LOOOL XD Infatti la scenetta mi fece morir dal ridere :D :D
 

Kain

So say we all!
La prima volta l'avevo cambiato in Dagger, perchè avevo letto una rivista dove il nome era in inglese, poi le partite successive ho lasciato Daga.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
premetto ke la prima volta ke ci ho giocato avevo 10 anni... io la chiamai bulma, xkè gidan aveva la coda e avendolo chiamato goku mi sn ispirata ai nomi di dragon ball! :D :D :D (chichi nn mi suonava bene!)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
daga,daga sempre e solo daga!!:D:D
nn ho mai cambiato i nomi!
solo quando avevo 7 anni x divertirmi ricominciavo x mettere a squall nomi strani tipo ******* XDXD
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Mi chiedevo se la prima volta che avete giocato a FFIX, quando ne avete avuto l'opportunità, avete lasciato il nome Daga oppure lo avete cambiato con altri nomi. Bè, io l'ho cambiato... :> :> visto che all'inizio viene chiamata principessa Garnet, ho cambiato il suo nome in Garnet :D . Ora dite la vostra ;)



ihihi, :> anche io la prima volta l'ho cambiato in garnet, non mi sembrava giusto cambiarle nome, pensavo che se le avevano dato quel nome ci fosse un motivo, e poi daga proprio non mi piaceva...ci sono un pò rimasta quando gidan dice a beatrix qualcosa tipo "vuoi aiutare o no garnet, volevo dire garnet...".....infatti poi l'ho sempre chiamata daga! cambiare i nomi dei pg non mi piace
 
Daga...mai cambiati i nomi ai personaggi dei vari FF....una volta un mio amico xò si:lui nn era proprio un appassionato di FF ma stava provando lo stesso il X xkè gli piaceva la grafica...stava facendo un combattimento e al posto di Tidus c'aveva messo il nome Riccardo(lui si kiama così).........mah è una cosa scema cambiare il nome ai personaggi non doverebbero proprio lasciarglielo fare,idem per le invocazioni.....era accettabile solo a FF I dove i personaggi nn avevano un nome ufficiale(si kiamavano Ladro,Mago nero etc.) e potevi mettergli quello che ti passava in mente senza problemi<8anke se taluni forum e guide consigliavano dei nome semi-ufficiali)....... :ffx03:
 

Cloud_Darth

Active Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
mah è una cosa scema cambiare il nome ai personaggi non doverebbero proprio lasciarglielo fare,idem per le invocazioni.....era accettabile solo a FF I dove i personaggi nn avevano un nome ufficiale(si kiamavano Ladro,Mago nero etc.) e potevi mettergli quello che ti passava in mente senza problemi<8anke se taluni forum e guide consigliavano dei nome semi-ufficiali)....... :ffx03:

Infatti con l'introduzione delle voci, i nomi non potranno più essere cambiati ^^

Ma per quanto riguarda FFIX la situazione è strana, cioè la principessa parte con il nome Garnet e poi puoi decidere di cambiarlo con Daga: in un certo senso è come se avesse due nomi ufficiali...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Io l'ho chiamata di nuovo Garnet, solo per vedere gli altri che dicevano: "bene, ora non ti chiamerai più Garnet, ma... Garnet..." poi quando ho incontrato il vecchino che cambia i nomi l'ho chiamata con il suo VERO nome.
 
:D :D :D :D .....carina cm cosa,kmq grazie a dio nn si potranno cambiare + i nomi ai personaggi,era una cosa mlt odiosa..ti ci davano pure gli oggetti(vi ricordata carta d'identità del VIII,per cambiare il nome ai GF???).... :ffx04:
 

Blackcesar

Member
Io l' ho lasciata garnet anche perchè in italia daga è un nome tutto sommato accettabile(anche se orribile a mio parere) ma avendoci giocato in inglese ho pensato fosse assolutamente orrendo chiamarla DAGGER era veramente brutto, proprio antiestetico
 
Top