FF IX come avete fatto a........?

Frego

Nuovo utente
Io ho trovato apocalisse molto utile contro gli Yan perchè è in grado di togliere 9999 a tutti i nemici. Il gruppo lo proteggevo con Side-reo, ninjafuku e bracciale ego.
 

$bu@n_u@m@$

Member
io di solito la uso solo contro mostri insignificanti ( sapete quando giochi per passare il tempo ) perchè nn mi veniva molto utile e poi alla fine ci sono molte altre strade per togliere 9999 senza per forza compromettere il party
 

steiner95

Nuovo utente
io se mi ricordo...a si!io non ho mai usato apocalisse di vivi...un consiglio x sconfiiggere ozma(il pallone)facilmente è di usare sempre contro di lui attaccchi ke tolgono + di 9000 come araldo di freja(araldo toje cosi solo se è allenata sconfiggendo draghi...)e sare quina e eiko ricuratrici(scosijo garnet xke oltre ke eiko ha + poteri curativi di garnet gli spiriti d'invocazione non gli tolgono nnt a ozma,solo la fenice di eiko è utile xke resuscita e i PG perderanno diverse volte con ozma,un'altro motivo in + x usare eiko)
la squadra mijore contro ozma consijabile è:gidan(non lo si può tojere,quindi saremo costretti ad usare lui...se gidan non è i transce è inutile VS ozmaxD),freja(con araldo ke toje 9.999 è solo 16mp[con salva50%mp]è imbattibile!xd e poi ha ali di vento),eiko(con i suoi poteri curatrici e la fenice è utilissima!XD),quina(lei ricarica sempre cn pozioni e con difesa64 è molto utile,e poi è anke utile keroshop[se allenato...])
 
Top