X360 Come salvare i dati HDD di una XBox 360?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Salve,
la mia xbxo 360 ormai è andata e stavo pensando di restituirla per prendere una nuova, slim. Ora il mio problema principale è trasferire i dati dell'hdd della mia vecchia fat alla slim, come faccio a salvarli e trasferirli a quella nuova?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
o compri prima la slim e munendoti di cavo trasferello operi il passaggio da HDD a HDD
oppure ti munisci di chiavette usb e ci salvi sopra manualmente i dati che devi conservare e che poi rimetterai sulla nuova xbox.

edit: però per preparare una chiavetta compatibile xbox ti serve una xbox che si accenda :S groan.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
si per accendersi si accende, è solo che dopo qualche minuto l'immagine diventa completamente sgranata. Ho provato ad usare i vecchi cavetti e anche su un'altra televisione, il risultato non cambia.
Si, potrebbe anche essere un problema passabile per l'assistenza, ma la mia 360 è molto vecchia e sinceramente non ho voglia di perderci troppo tempo (e poi la slim c'ha il wi-fi integrato :Q____ ___ _ _)
grazie del consiglio, ma una volta attaccata la chiavetta il passaggio è automatico o devo fare qualche operazione particolare?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
no non è automatico: metti nella xbox la chiavetta che dovrai formattare; poi gestirai se usare tutto lo spazio del supporto (max 16giga) o meno in Sistema>Memoria>USB Storage. finito il processo potrai selezionare i dati in Memoria>Hard drive e spostarli sulla nuova chiavetta
 
Top