Command & Conquer Generals: Zero Hour

mawlll

Sonic™
chi di voi non conosce la famosissima storia del caro e vecchio Command & Conquer "C&C".
il mio primo gioco di strategia è stato il primo C&C con l'espansione "The Convert Operation" (ci giocavo sul 486...manco un pentium^^)
ora sto giocando a Zero Hour dopo aver provato tutti i precedenti (o almeno quelli che conosco) e devo dire che la WestWood ne ha fatta di strada....ma veramente tanta (anche se gli ultimi 2 "capitoli" sono passati alla EA).

io ho giocato a C&C per psx, C&C Tiberian Sun + espansione (Firestorm), C&C Renegade, C&C Red alert per psx, C&C Red alert 1 e 2, e infine C&C Generals + espansione (Zero Hour) e secondo me sono uno meglio dell'altro....però ho nostalgia del primo...:mad: non mi funziona su un computer che abbia più di 8MB di ram
 
Bellissimo...

Anche io ci gioco e ho giocato anche a quelli antecedenti a quest'ultimo C&C... :D
Non a tutti perchè alcuni capitoli non mi sono piaciuti tipo Red Alert (il primo) mentre a Tiberum Sun ho giocato ma non l'ho finito :( mi bloccavo sempre alla missione quella del treno ehehehe per cui dopo un po' ho mollato... :rolleyes:

Cmq gran bel gioco strategico!!!! :cool:
 
Top