Consigli :D

Qualc1

Nuovo utente
3 Maggio 2011
67
0
3
33
Anch'io quoto Chuck come serie TV da vedere. E' del genere comico d'azione e parla anche di una storia sentimentale. Parla di spie!

A me piace anche The Mentalist. E' poliziesco, ma sa anche farti ridere perchè è molto brillante e divertente. Il protagonista è a mio parere il personaggio più carismatico che conosco.
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
Io sono pessima a spiegare le trame, ti linko la pagina di wikipedia (spero tu non abbia problemi con l'inglese) ^^
Doctor Who
http://en.wikipedia.org/wiki/Doctor_Who

Life on mars
http://en.wikipedia.org/wiki/Life_on_Mars_(TV_series)

Comunque di entrambe dovresti trovare le puntate in italiano (di life on mars sicuro) o comunque subbate ^^

Ah, poi, se ti piace il genere avventura horror ti consiglio anche The walking dead (tratto dall'omonimo fumetto)
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
Io sono pessima a spiegare le trame, ti linko la pagina di wikipedia (spero tu non abbia problemi con l'inglese) ^^
Doctor Who
http://en.wikipedia.org/wiki/Doctor_Who

Life on mars
http://en.wikipedia.org/wiki/Life_on_Mars_(TV_series)

Comunque di entrambe dovresti trovare le puntate in italiano (di life on mars sicuro) o comunque subbate ^^

Ah, poi, se ti piace il genere avventura horror ti consiglio anche The walking dead (tratto dall'omonimo fumetto)

Mmmmmh, bien bien.. ;D
The walking dead l'ho seguito per un pò su Sky, ora mi devo pigliare tutte le puntate perchè sono rimasta indietro..
Mi ispirava True Blood, tu lo segui?
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
My name is earl mi è piaciuto assai peccato che abbiano bloccato la serie dopo mi pre 3 stagioni delle 5 previste :\ (o qualcosa del genere)
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
di che parla?
Diciamo che è incentrato sul Karma, Earl è uno che ha vissuto compiendo crimini vari e approfittandosene sempre degli altri, però non se la passava bene economicamente (per questo era anche costretto a compiere furti e cose del genere) un giorno però comprando un biglietto della lotteria vince 100.000 dollari, biglietto che perde subito dopo (andando ad esultare in strada) venendo investito e portato in ospedale, bon qui poi vedendo uno spettacolo televisivo viene a sapere del karma, praticamente ad ogni cosa cattiva che compi ti accadrà una cosa cattiva viceversa compiendo una buona azione le cose ti andranno bene e da quel momento deciderà di compiere una lista con tutte le sue malefatte alle quali cercherà di rimediare :) il telefilm è molto bello e da molte lezioni sulla vita u.u
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
Mmmmmh, bien bien.. ;D
The walking dead l'ho seguito per un pò su Sky, ora mi devo pigliare tutte le puntate perchè sono rimasta indietro..
Mi ispirava True Blood, tu lo segui?

Ho iniziato a seguirlo, ma non mi è piaciuto molto. Dal mio punto di vista c'è un uso improprio dei vampiri XD.
Comunque ci sono molti telefilm carini, ma il tuo genere preferito qual'è? ^^
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
Ho iniziato a seguirlo, ma non mi è piaciuto molto. Dal mio punto di vista c'è un uso improprio dei vampiri XD.
Comunque ci sono molti telefilm carini, ma il tuo genere preferito qual'è? ^^

Guarda, sinceramente non saprei.. a me piace molto spaziare.. vado da serie come The Vampire Diaries a serie come Dottor House.. da No Ordinary Family salto a Desperate Housewives..! giusto per farti capire.. :)
Non mi baso tanto su un genere, guardo un pò di tutto..
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
20 Febbraio 2010
659
0
10
45
Guarda, sinceramente non saprei.. a me piace molto spaziare.. vado da serie come The Vampire Diaries a serie come Dottor House.. da No Ordinary Family salto a Desperate Housewives..! giusto per farti capire.. :)
Non mi baso tanto su un genere, guardo un pò di tutto..

Sii onesta...anche Sex and the City... (che io ammetto aver visto tutto!)