Console: quale scegliere??

DarkVincent

Ta'Veren
Stop fermo e calma. Cosa intendi col discorso Square <-> Odin Sphere?

(lasiate rispondere lui)

A me non è dispiaciuto, intendo dire che per ps2 la square non ha tirato più fuori nulla se non sbaglio, finora.... poi se uscirà qualcosa, ben venga... non sto aspettando altro che qualcosa a cui giocare finiti gli esami
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A me non è dispiaciuto, intendo dire che per ps2 la square non ha tirato più fuori nulla se non sbaglio, finora.... poi se uscirà qualcosa, ben venga... non sto aspettando altro che qualcosa a cui giocare finiti gli esami

guarda che Odin Sphere non è di Square-Enix. La SE si è limitata solo a pubblicarlo, ma lo sviluppo non è assolutamente suo
 

DarkVincent

Ta'Veren
guarda che Odin Sphere non è di Square-Enix. La SE si è limitata solo a pubblicarlo, ma lo sviluppo non è assolutamente suo

Infatti io mi riferivo alla pubblicazione dei giochi più che allo sviluppo, e la mia era una considerazione soggettiva, che di giochi che mi piacciono/che mi posso permettere in relazione alle console possedute, anche la square enix ha rallentato molto l'uscita di nuovi giochi, che poi ne escano alcuni ancora ne sono certo, non lasciano morire il mercato, però sono più che sicuro che lo stanno scoraggiando fortemente, vuoi per obsolescenza, vuoi per strategie di marketing, vuoi per tanti motivi che le aziende possono avere per chiudere un mercato su cui tanti contano ancora. Io dicevo semplicemente che giochi per la ps2 non escono più a un ritmo per così dire soddisfacente. Se infatti si guarda anche solo la pagina principale della SE nelle novità oltre il 90% sono per DS, PS3 e XBOX360, poi ce n'è anche per PSP e PC, ma per PS2 non esiste quasi più nulla fin dall'uscita di Odin Sphere, che è stato uno dei giochi che mi ha ispirato all'uscita, a prescindere dai produttori/pubblicatori. Infatti l'ultimo gioco negli ultimi tempi che mi ha ispirato e che aspetto è Last Remnant, che comunque sarà solo per PC (delle console possedute)
 
Top