Cosa state leggendo?

Luna

Nuovo utente
30 Novembre 2005
67
0
3
Come nella discussione analoga nella sezione musica ...

Cosa state leggendo?

Io Don Camillo Mondo Piccolo di Guareschi.
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Ora sto leggendo un libro sulla vita dello scienziato Nikola Tesla (sconoscuto a molti, ma ormai sono abituato)...si intitola "L'uomo che ha inventato il XX secolo"
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Io sto leggendo per scuola il "fu mattia pascal" e ho scoperto che non è poi tanto malaccio, anche se non vedo l'ora di finirlo per iniziare HP6... non sono uno che legge molto, tuttavia apprezzo la buona letteratura... il mio autore preferito è Herman Hesse e il mio libro preferito è il suo splendido "Narciso e Boccadoro" che me lo ha fatto conoscere e stimare molto...
 

Squall

Frank the rabbit
13 Febbraio 2005
176
0
6
37
The Da Vinci Code di Dan Brown (si, non l'avevo ancora letto, va bene?)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Squall ha detto:
The Da Vinci Code di Dan Brown (si, non l'avevo ancora letto, va bene?)
Lol io invece mai letto e non mi ispira per nulla^^

Sto leggendo Eldest ma quasi finito purtroppo :°°°° °° °° ° °
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
33
sto leggendo vari libri, "le cronache di narnia" (precisamente sto finendo il capitolo "il principe caspian", poi sto leggendo un libro storico "la crociata", molto interessante, libro dal quale è tratto il filmle crociate, a dioffernza del film è molto bello e molto veritiero, poi ovviamente sto leggendo "Harry Potter e il principe mezzosangue", e finito questo mi immergerò in un capolavoro fantasy "l'ultimo deglio orchi" (speriamo ke muoiano TANTISSIMI elfi)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
_diablos_ ha detto:
sto leggendo vari libri, "le cronache di narnia" (precisamente sto finendo il capitolo "il principe caspian", poi sto leggendo un libro storico "la crociata", molto interessante, libro dal quale è tratto il filmle crociate, a dioffernza del film è molto bello e molto veritiero, poi ovviamente sto leggendo "Harry Potter e il principe mezzosangue", e finito questo mi immergerò in un capolavoro fantasy "l'ultimo deglio orchi" (speriamo ke muoiano TANTISSIMI elfi)
...morte degli elfi??????!!!!! ...SACRILEGIO DEI SACRILEGI...!!!! tu stai aneggiando alla mia stessa morte!!!!!! NOI non moriremo MMMMAAAAIIIII!!!!Remember That!!!!!
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
33
no dai, io odio gli elfi, peccano ovunque e dovunque di superbia, si credono chissà chi, ma non hanno valori!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
quando non studio per gli esami (esamiesamiesamiesami) l'altra settimana ho letto Undici minuti di Coelho, Angeli e demoni di Dan Brown (bello!) e mi hanno consigliato Tropico del Cancro, di Miller, anche se non so di che si tratta
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
_diablos_ ha detto:
no dai, io odio gli elfi, peccano ovunque e dovunque di superbia, si credono chissà chi, ma non hanno valori!!!
...veramente noi elfi siamo la razza più nobile dell'universo fantasy e se non abbiamo valori noi...!!!noi non ci crediamo chissà chi,anzi siamo umilissimi semplicemente non amiamo essre disturbati od offesi,ma non diamo fastidio a nessuno che non ci abbia fatto niente!...ma violate ciò in cui crediamo...e prima di potervene accorgere...una freccia vi avrà già trapassato il cuore!!!...ecco chi siamo...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Anche a me stan simpatici gli elfi, sia in Warhammer che nel Signore degli anelli...