Cosa state leggendo?

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
Letture sempre più leggere,lol. :D
Vabbè che io non son da meno....Devo ancora finire la Ricchezza delle Nazioni di Smith....u_U'

Ho letto di cosa si tratta su Wikipedia e sembra interessante, magari proverò a leggerlo dopo che avrò ripreso e finito Il Capitale (sempre per continuare con le letture leggere :D), ovviamente dopo La Divina Commedia.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
13 Gennaio 2011
413
0
6
43
Non lo sapevate ma sono anche un buon lettore;)In questo periodo sto' leggendo "LA SPADA DI SHANNARA"di TERRY BROOKS... Parla di due fratelli che per la sorte del destino devono scappare dal loro villaggio perche' il signore dell'inganni li vuole uccidere...volete sapere perche'??? allora leggetevi il libro...
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
16 Novembre 2010
892
0
10
27
Non lo sapevate ma sono anche un buon lettore;)In questo periodo sto' leggendo "LA SPADA DI SHANNARA"di TERRY BROOKS... Parla di due fratelli che per la sorte del destino devono scappare dal loro villaggio perche' il signore dell'inganni li vuole uccidere...volete sapere perche'??? allora leggetevi il libro...

Bel libro, ti consiglio il seguito (le pietre magiche di Shannara). Anche l'ultimo libro (la canzone di Shannara) è bello, ma inizia ad essere un po' troppo ripetitivo, secondo me.

P.S: Io sto' leggendo "L'ultima profezia del mondo degli uomini", di Silvana de' Mari.
 

Zalera_DeathSeraph

Nuovo utente
11 Febbraio 2011
13
0
1
33
Io, a parte la Metafisica di Aristotele per l'università, sto leggendo Chiedi alla polvere di John Fante. E' scritto molto bene, e mi ritrovo tantissimo nel personaggio principale, soprattutto nelle sue ansie continue :D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
13 Gennaio 2011
413
0
6
43
Sono un bel po' di libbri!!!Hai ragione ma prima o poi li leggero' tutti:Dcmq mi sono gia' letto due trilogie di licia troisi "le cronache del mondo emerso"e"le guerre del mondo emerso"e altri ancora!!!
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Io sto leggendo "Orgoglio e pregiudizio",il più famoso romanzo di Jane Austen.Ho deciso di acquistare tale libro dopo aver visto il film(quello del 2005),che ovviamente mi è piaciuto molto.Sarà per la storia d'amore?:D

fuggo prima che una miriade di pietre lanciate mi colpiscano
 

Lapimpa

Nuovo utente
13 Ottobre 2006
89
0
3
non ci credo... è da febbraio che questa discussione non viene aggiornata? beh, ci penso io! al momento sto leggendo "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere" di Gray John
 

claclacla

Nuovo utente
31 Maggio 2011
4
0
1
48
In questo momento sto leggendo:
Steven Erikson "il libro malazan dei caduti - maree di mezzanotte"
Robert Jordan "la ruota del tempo - i fuochi del cielo"
Robin Hobb "Trilogia dell'uomo ambrato - il risveglio dell'assassino"
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Quelle poche volte che in casa mia c'è abbastanza silenzio leggo un racconto di Lovecraft.
Possiedo un voluminoso libro contenente praticamente tutti i racconti dello scrittore di Providence.