Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

GBB

Man o' War - #1
Certo è molto meglio vivere in un mondo come FF che in una m***a come questa. Ma comunque non voglio fare immaginazioni ad occhi aperti perché mi sento male se so che tutto ciò che ho immaginato non accadrà mai. Un mondo come FF è un utopia che non deve nemmeno essere sfiorata.
 

balthier88

lo zio ferra
la prima cosa che farei se il nostro mondo diventasse quello di ff sarebbe un mega orgione IO vs YRP,TIFA e RINOA...non dite che non ci avete pensato!
 

Crazyhorse1993

Active Member
balthier88 ha detto:
la prima cosa che farei se il nostro mondo diventasse quello di ff sarebbe un mega orgione IO vs YRP,TIFA e RINOA...non dite che non ci avete pensato!


Certo che no!!!


Si ma senza rinoa e aggiungendo yuffie e quistis :>
 

balthier88

lo zio ferra
Crazyhorse1993 ha detto:
Certo che no!!!


Si ma senza rinoa e aggiungendo yuffie e quistis :>

e lulu dove la mettiamo?
ps c'è anche fran, però con sta storia delle viera solo donne mi fa venire dei seri dubbi sul fatto che alcune abbiano la "sorpresa" XDXDXD

ok basta cazzate però XD
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
:lol: :lol:

Comunque se il mondo dovesse mutare in quello di FF sarebbe bellissimo!!!!!!!
Non penso che ci sarebbero tanti problemi con tutte le magie che puoi fare...
 

B.Sephiroth

Member
Zargabaath ha detto:
:lol: :lol:

Comunque se il mondo dovesse mutare in quello di FF sarebbe bellissimo!!!!!!!
Non penso che ci sarebbero tanti problemi con tutte le magie che puoi fare...
già !!! immaginati dei terroristi fermati con una magia tipo Firaga ^^ sarebbe troppo lolloso :lol:
 

ANDREA143

Membro dei Tantarus
Bhè devo dire che non sarebbe male per esempio io vorrei essere nato da Jenova la stessas madre da cui è nato Sephiroth dimostrerei il mio valore ma anke il mio potere Insano malefico e potentemente veloce xD
 

gix05

E' tornato !!!
Vivere in un mondo simile a quello di FF è da sempre il mio sogno più grande !!!
Certo, ci sarebbero molti più pericoli, ma le prospettive (magia, combattimento, ecc) sono troppo allettanti !!!
Vorrei proprio un mondo alla FF !!!
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Saremmo invasi dai Tomberry! Aiuto!!!!!!!!!xD!
A parte gli scherzi, due sole parole: un sogno! Per non parlare poi del fatto, come ipotizzato dal buon Balthier88 (grandissimo!), che Tifa e tutte le sue "parti" sarebbero reali... A me interesserebbero solo due sue parti, e sono abbastanza evidenti! Chi indovina?? XD!
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Sarebbe bellissimo, combattere con magie, avere gf, viaggiare con tanta facilità..Una favola! e poi se esistesse veramente uno come Irvine..
 
Top