Costo PS3!

donald87

mago
mah...
dopo ke il tuo portafoglio si è alleggerito di ben 500 euri...
non sò se seresti della stessa opinione....
ormai stanno degenerando
non possono farti pagare una ps3 500 euri
contanto ke i giochi costeranno anke loro di +....
quindi si arriverà a spendere cifre esorbitanti...
e poi...
non girava voce ke la ps3 e l'xbox 360 sarebbero usciti allo stesso prezzo in modo da evitare una forte concorrenza sul prezzo ? ? ?
mah...
mah...
mah...
 

DarkAnima

Active Member
donald87 ha detto:
mah...
dopo ke il tuo portafoglio si è alleggerito di ben 500 euri...
non sò se seresti della stessa opinione....
ormai stanno degenerando
non possono farti pagare una ps3 500 euri
contanto ke i giochi costeranno anke loro di +....
quindi si arriverà a spendere cifre esorbitanti...
e poi...
non girava voce ke la ps3 e l'xbox 360 sarebbero usciti allo stesso prezzo in modo da evitare una forte concorrenza sul prezzo ? ? ?
mah...
mah...
mah...
intanto non possono avere lo stesso prezzo perchè la tecnologia che hanno è diversa quindi sarebbe stata una perdita per la sony visto che la xbox360 dovrebbe avere il dvd a doppio strato invece del blue ray quindi il prezzo di queste componenti credo sia molto diverso e che il blue ray senza dubbio costi di più
 

Rayzen

Senior Member
si il prezzo è giusto x quello che offre la play 3, ma cmq 600 euro sono tanti,troppi, 1,200 (ca.) miglioni delle vekkie lire!!
 

DarkAnima

Active Member
Rayzen ha detto:
si il prezzo è giusto x quello che offre la play 3, ma cmq 600 euro sono tanti,troppi, 1,200 (ca.) miglioni delle vekkie lire!!
ancora ragioni con la lira Rayzen .............

è naturale che il prezzo è alto ma per tutti i componenti e per tutto quello che offre è giusto come prerzzo
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
il mio pensiero è questo:
se la Sony vende la ps3 a 249 € come la play 2 in offerta un po' di natali fa LA XBOX LA NINTENDO E LE ALTRE MARCHE DI CONSOLE FALLISCONOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
se ci pensate adesso solo pochi pazzi la comprerebbero, se invece la vendessero ad un prezzo abbordabile per tutti, ci sarebbe una lotta ai supermercati ed esaurirebbero tutte!!!!!!!!
mah...va bene dire che il prezzo deve essere proporzionale alle prestazioni, ma mi sembra troppo per la console più attesa di tutti i tempi...
 

DarkAnima

Active Member
EDEN_89 ha detto:
il mio pensiero è questo:
se la Sony vende la ps3 a 249 € come la play 2 in offerta un po' di natali fa LA XBOX LA NINTENDO E LE ALTRE MARCHE DI CONSOLE FALLISCONOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
se ci pensate adesso solo pochi pazzi la comprerebbero, se invece la vendessero ad un prezzo abbordabile per tutti, ci sarebbe una lotta ai supermercati ed esaurirebbero tutte!!!!!!!!
mah...va bene dire che il prezzo deve essere proporzionale alle prestazioni, ma mi sembra troppo per la console più attesa di tutti i tempi...
si ma fallisce anche la sony che ci rimette di tasca sua
 

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
ancora ragioni con la lira Rayzen .............

è naturale che il prezzo è alto ma per tutti i componenti e per tutto quello che offre è giusto come prerzzo
cosa vuol dire ragioni ankora con la lira????!!!!!!! non cambia niente è solo ke con l'euro si conta (più o meno la metà) ma il valore è sempre quello!!! spendere 600 euro (1,200 milioni) x una console è troppo!!!!!!!! ovvio x quello ke offre è più ke giusto ma anke se avesse una bomba nucleare o una tecnologia aliena incorporata sarebbe comunque tanto(troppo) x una console!!!!
 

DarkAnima

Active Member
Rayzen ha detto:
cosa vuol dire ragioni ankora con la lira????!!!!!!! non cambia niente è solo ke con l'euro si conta (più o meno la metà) ma il valore è sempre quello!!! spendere 600 euro (1,200 milioni) x una console è troppo!!!!!!!! ovvio x quello ke offre è più ke giusto ma anke se avesse una bomba nucleare o una tecnologia aliena incorporata sarebbe comunque tanto(troppo) x una console!!!!
lo so bene che è tanto che il prezzo è molto alto ma mica puoi andare a constringerli ad abbassarlo cmq aspettare 6 mesi(o più) per un abbasso del prezzo che può anche essere minimo non mi pare una buona scelta
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
DarkAnima ha detto:
si ma fallisce anche la sony che ci rimette di tasca sua

mah... sinceramente non so... se una persona aspetta un anno o due il prezza alla fine diventerà proprio 249 e credo che molta gente farà ricorso alla pazienza per risparmiare un pò di euri...
e poi finchè i prezzi dei giochi restano così alti la sony non fallirà mai:D
 

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
lo so bene che è tanto che il prezzo è molto alto ma mica puoi andare a constringerli ad abbassarlo cmq aspettare 6 mesi(o più) per un abbasso del prezzo che può anche essere minimo non mi pare una buona scelta
va bè, non mi preoccupo più di tanto perchè so già ke mi prenderò subito il N Wii (mamma mia ke macchina meravigliosa *_*) e poi la ps3 la prenderò quando il prezzo si sarà abbassato!!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Io la prenderò SOLO quando uscirà o Tekken 6, o Zone Of The Enders 3 (aaaaah) oppure FFXIII, cerco di regalare meno soldi possibili a quei truffatori della Sony
 
Top