X360 Cuffie Turtle Beach Ear Force XL1

Marketto360

Utente Gamesource
Ciao ragazzi ho da poco comprato queste cuffie ma proprio non riesco a farle funzionare... dietro la scatola c'è scritto che se collego l'xbox con l' HDMI devo collegare i jack della cuffia alle uscite "bianca e rossa" sul televisore... c'è un piccolo problema... le uscite non ci sono D: Cioè, intende quelle della scart?? Se è così, non mi funziona, le collego ma se vado sulla fonte "HDMI" si sente l'audio in tv... se collego l'xbox con la Scart e vado nella fonte della presa scart però funziona ma la qualità video diventa a dir poco penosa...
Sapete come potrei fare?? Esistono per esempio adattatori, che ne so qualcosa del genere??? Grazie a tutti
 

el_barto_84

Active Member
Facciamo un pò di chiarezza perchè non ho ben capito le procedure che hai seguito XD

  1. La console è collegata con il cavo HDMI?
  2. Il televisore non ha uscite audio ROSSO e BIANCO?
  3. Le cuffie hanno solo l'ingresso con cavo ROSSO/BIANCO?
 

Marketto360

Utente Gamesource
Facciamo un pò di chiarezza perchè non ho ben capito le procedure che hai seguito XD

  1. La console è collegata con il cavo HDMI?
  2. Il televisore non ha uscite audio ROSSO e BIANCO?
  3. Le cuffie hanno solo l'ingresso con cavo ROSSO/BIANCO?

Esattamente D: Cioè, se io utilizzo le prese rosso/bianco della scart, dovrei giocare con l'uscita video della scart quindi non in HD.. in quel modo funzionerebbe, ci ho provato ma a sto punto preferisco sentire l'audio dagli altoparlanti della TV xD
Comunque ho chiesto anche ad un amico che mi ha detto che esistono degli adattatori (due prese femmina rosso e bianco e una maschio per il collegamento alla TV) che probabilmente oggi andrò a prendere da mediamondo o qualche negoziaccio di elettronica...

PS: Si la console è collegata tramite HDMI :D
 

el_barto_84

Active Member
Probabilmente il tuo amico ti ha consigliato di acquistare un adattatore del genere
images
 

Marketto360

Utente Gamesource
Probabilmente il tuo amico ti ha consigliato di acquistare un adattatore del genere
images

Esatto D:
Comunque ho comprato l'adattatore, le cuffie si sentono, anche bene, ma c'è un problema.. oltre al fatto che ogni volta che voglio utilizzarle devo girare il televisore e inserirle, quando collego il microfono e la cuffia al Joypad, sento in cuffia quello che dico nel microfono... inoltre, non sono sicuro che gli altri mi sentano perché giocando a MW2 quando parlavo non appariva il simbolino che indica che sto parlando... per la roba dell'audio in cuffia, sapete come risolvere?? Per la mia voce provero con un amico... Grazie!
 

el_barto_84

Active Member
Hai provato a vedere se collegando le cuffie ti appare qualche impostazione all'interno dei settaggi dell'xbox? Perchè guardando questo filmato XLC Video intorno al minuto 3:50 si vede una schermata in cui è possibile impostare i settaggi...
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
E' passato molto tempo, quindi immagino tu abbia già risolto. Ad ogni modo, è normalissimo che tu senta in cuffia ciò che dici. Il ritorno in cuffia della propria voce è una delle funzionalità tipiche delle Turtle Beach. Ti permette di capire quanto è alto il tuo tono di voce, così eviti di urlare a sproposito. Credo che si possa comunque regolare come funzione.
 
Top