FF Tactics Custom Firmware help

Level MD

The Secret Darkness
Salve vorrei installare la nuova patch dei divini sadnes ma è necessario acquisire la iso dall'UMD !
Conoscete programmi di acquisizione iso da UMD senza installare Custom Firmware ?
Ho un firmware originale 3.95 e non saprei ignorantemente come istallare un custom ?
 

Zoro83

Lo Zio
A quanto mi risulta, su questo forum non si può parlare di modifiche varie ed eventuali di console e di tutto quello che fa parte del cossidetto Warez, comunque a quanto mi risulta è rischioso montare Custom Firmware su PSP, si rischia di buttar via la console.
Per il fatto delle ISO dei giochi (chiamate copie di Backup) ci sono diversi programmi gratuiti in rete, basta andare su google e cercarli.
 

Level MD

The Secret Darkness
La mia domanda non è riferita a rom ma esclusivamente all'applicazione di una patch gratuita e legale.
Chiedo scusa se il forum non ritenesse opportuna la mia domanda !
 

Zoro83

Lo Zio
Level MD ha detto:
La mia domanda non è riferita a rom ma esclusivamente all'applicazione di una patch gratuita e legale.
Chiedo scusa se il forum non ritenesse opportuna la mia domanda !

Il problema è che sono 2 discorsi divisi da una sottilissima linea.
Si può mettere un custom su PSP per far girare applicazioni legalissime e utilizzare le ISO dei giochi legalmente posseduti, ma da qui a far girare giochi non legalmente posseduti il passo è breve.
Comunque prova a fare una ricerca su Google, troverai diversi siti specializzati anche in Italia con tutte le informazioni che ti servono
 
Top