Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Teocida

Oltreuomo
Prima dei nerf arrivati con le patch la scelta migliore, specie contro i 4 Re, era il piromante: ti mettevi su due stracci in scioltezza e bastava Pelle Ferrea a proteggerti nel caso qualcuno riuscisse addirittura ad arrivarti vicino. I Re si tankavano senza problemi con la Queelag a due mani e Pelle Ferrea, null'altro, in un tripudio di miccette, risate e scherzoni.

Io contro i 4 re in Dark Souls

[YT]f-BpkHoDOLo[/YT]
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Con il dovuto assetto e magari con l'aiuto di qualche anello specifico quella del tank puo' essere una valida scelta, certo. Soprattutto contro i 4 Re, dal NG++ in poi quella del subire i colpi e menare impugnando un arma a 2 mani si rivela una scelta vincente. Il segreto è raggiungere un Pose (mi sembra che il valore delle armature sia quello) tale che le proprie azioni non vengano interrotte dai loro attacchi, permettendoti quindi di attaccare a due mani come se non ci fosse un domani senza essere interrotti. Solo che per raggiungere un Pose tale tendenzialmente si aumenta anche il peso addosso. Insomma per questa strategia si deve trovare un certo equilibrio.

Equilibrio che ho decisamente ottenuto, tolte le bestemmie causate dalla culla del demone per deficenza mia (ho capito dopo molte morti che dovevo saltare nella radice). L'ultimo boss è stato quasi una delusione, dopo un primo assaggio della sua spada inffiammata mi è bastato tornarci con 20 fiaschette e l'ho buttato giù senza pietà. Tank p0wer!!!!
Già con il NG+ le cose si stanno mettendo decisamente male, sono bloccato al primo demone della titanite, secondo me l'hanno potenziato un po' troppo D:
 

kaos31

Active Member
Si mi sa che li devi andare piuttosto di schivata. Appena impari bene il suo moveset vedi che sarà una passeggiata. Fa solo tanto male, ma per il resto è lentissimo.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Si mi sa che li devi andare piuttosto di schivata. Appena impari bene il suo moveset vedi che sarà una passeggiata. Fa solo tanto male, ma per il resto è lentissimo.

Quando vedo che la mia armatura di Havel viene disintegrata in un sol colpo mi avvilisco :(
Vabbè ho appena "preso in prestito" Dark Souls II di un amico mio, problem solved :asd:
 

Teocida

Oltreuomo
I guerrieri dovrebbero restare nel santuario del fuoco a sorvegliare i vasi insieme a quel tipo, mica a girovagare nel NG+ che poi prendono colpi...
 

kaos31

Active Member
Nel mio sono al NG+++ di puro melee pesante

E ricordiamo che parla colui che non riusciva nemmeno a battere il drago vagina... bocelli avrebbe fatto meglio
 

Teocida

Oltreuomo
Ore e ore di sofferenza e frustrazione alla fine ti fanno proseguire comunque, dopo un po' lo stantuffo del gioco appassiona i guerrieri.

Perché affrontavo il gioco da guerriero, figurati se avevo voglia di sbatterci troppo la testa quando potevo fischiettare tra gli incendi.
 

Teocida

Oltreuomo
In questo periodo son troppo impegnato a prender sberle senza appello da tutti i pro europei di Injustice, appena lo trovo per PS4 lo prendo!
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ho fatto il grave errore, durante la mia sortita ad Anor Londo, di entrare prima del tempo nel mondo dipinto di ariamis. C'è un modo di tornare indietro senza dover battere boss e soffrire nell'andare avanti? :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

God Of Game

Più Grave
Beh, per uscire dal dopinto dovrai per forza aprirti la strada, ma almeno.
il boss è facoltativo, quando entri nella nebbia non attaccarlo e passa oltre.
 
Top