Dark Souls II

andxel

Zero Shift
Dark Souls II

Dark_Souls_II_cover.jpg


[YT]asgxfHZlQGk[/YT]​

Sviluppatore: From Software
Distributore: Namco Bandai Games & From Software
Genere: Action-rpg
Piattaforma: PS3,XBOX360,PC
Data di rilascio: 14 Marzo, 2014

Trama:
The story will revolve around a cursed character trying to find a cure for his agony.
While little has been revealed of the game's story, the game's director has been cited as mentioning that the sequel is linked to its predecessor, but with no specifications as to how. The director mentioned that the concept of time factored into the story and also that "if the first game was set in the North Pole, this one would be in the South Pole; that sort of contrast.


Nessun altro è in hype mode per questo piccolo giochino? :sbav:
 

Code

In Brook We Trust!
Io assai,sarei però curioso di sapere se prendono dal finale in cui ti sacrifichi per diventare la nuova fiamma oppure che diventi il lord oscuro..,in quest'ultimo caso magari il boss finale è proprio il pg che ti sei fatto nell'1 :asd:. Poi le doppie spade,che in demon e dark soul 1 erano un'opzione, nel 2 sarà considerato proprio uno stile quindi il backstab usera entrambe le spade D:
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Idem, alcuni nuovi spunti del gameplay sono interessanti e l'unico boss che è stato rivelato sembra essere decisamente in stile DS cioè difficile: ho letto che solo uno dei giornalisti che hanno provato la boss fight all'E3 lo ha battuto.
Comunque non vedo l'ora che escano altri video di gameplay, magari già per il GC 2013.

L'hype è abbastanza alto soprattutto per il fatto che l'hanno posticipato al 2014, penso, per poter fare le cose bene e con calma e non come in DS dove non sono riusciti a completare in modo decente Lost Izalith.
 

andxel

Zero Shift
Io assai,sarei però curioso se prendono dal finale in cui ti sacrifichi per diventare la nuova fiamma oppure che diventi il lord oscuro..,in quest'ultimo caso magari il boss finale è proprio il pg che ti sei fatto nell'1 :asd:. Poi le doppie spade,che in demon e dark soul 1 erano un'opzione, nel 2 sarà considerato proprio uno stile quindi il backstab usera entrambe le spade D:

Lol, ci avevo pensato anche io a qualcosa del genere e sarei il primo ad ammettere che è una trovata geniale.Specie poi se l'IA fosse in grado di riproporre in-game uno schema bene o male simile a quello utilizzato dal tuo pg in DS.Ma qualcosa del genere sarebbe troppo difficile da realizzare.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Dalla Gamescom 2013:

[YT]mYsqfLp0HAc[/YT]

[YT]d_0nevaVL_I[/YT]


Inoltre avevo letto che il 21 e il 22, sarebbe stato giocabile sempre al GC, ma non ho ancora trovato nulla di interessante in giro al riguardo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Altra cosa che ho letto in giro: dal 5 ottobre solo per gli utenti PS3 sarà disponibile una beta più che altro, hanno detto, per finalità di testing del multiplayer. here


Ecco un commento dalla redazione italiana di ign

edit: i due commentatori sono piuttosto folkloristici :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Quella del 5 ottobre dovrebbe essere una closed beta, quindi bisognerà capire come e dove potersi iscrivere per accedervi. Comunque nella videoanteprima hanno accennato a un filmato che sarà rilasciato in questi giorni con alcune domande fatte agli sviluppatori.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Uno dei due tipi di IGN comunque sfoggia una sana ignoranza.
Massimo rispetto e sostengo a Yui Tanimura. Si merita tutta la nostra energia.

genki-dama-artistic-dbz.jpg
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Pare che durante la Gamescom gli sviluppatori regalavano una maglietta a chiunque fra i giornalisti riusciva a battere il boss della demo, non ne hanno regalata nemmeno una.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Recentemente hanno anche annunciato i vincitori dello shield contest, eccoli qui. I primi verranno inseriti nel gioco, mentre gli altri riceveranno una copia speciale di dark souls 2 in regalo.

1004913_525860184153697_1608671213_n.jpg
 
Top