Libri Dead Space: Martyr - Il Romanzo

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Dead Space: Martyr - Romanzo​

images%3Fq%3Ddead%2Bspace%2Bromanzo%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D655%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=866&vpy=58&dur=1435&hovh=275&hovw=183&tx=87&ty=153&ei=gPomTd-aJYOFswaUpMDZDA&oei=gPomTd-aJYOFswaUpMDZDA&esq=1&page=1&ndsp=17&ved=1t:429,r:4,s:0


Ciao a tutti raga, ho trovato ultimamente in giro due romanzi tratti da videogiochi importanti cioè God of War (di cui ho aperto già un topic) e Dead Space.. Avrei intenzione di comprarli entrambi perchè sono due giochi che mi hanno molto appassionato.

Trama e informazioni
Dal videogioco ad un horror ambientato nello spazio tutto da leggere scritto da B. K. Evenson!

Multiplayer.it è lieta di annunciare il primo romanzo in questo straordinario universo che ripercorre le origini di Dead Spaice, dell’umanità e dei Necromorfi, un’orribile razza aliena…

“La Chiesa di Unitology” nasce con Michael Altman, un geofisico che ha scoperto un misterioso segnale emesso dal profondo del cratere Chicxulub. Michael e la sua ragazza Ada guidano una squadra di geologi determinata a trovare la sorgente del messaggio.

Ma quello che scoprono è dotato di un misterioso potere. Nelle vicinanze della pietra accadono strani fatti: visioni di morte, sogni vividi e omicidi efferati. Quando Michael ottiene segretamente un pezzo della pietra, egli porta con sé queste visioni fuori dal cratere.

Un messaggio dalla pietra era però chiaro: dimostra di essere degno della vita eterna oppure la vita sulla Terra verrà spazzata via.

Così nasce il mito di “Dead Space” – come un uomo scopri le fondamenta di un imperscrutabile futuro.

Spero di sapere da voi qualcosa a riguardo, se magari già lo avete letto, lo volete comprare o qualsiasi cosa riguardo questo romanzo, fatemi sapere XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
L'ho compratoanche se per adesso ho potuto leggere solo i primi 4 capitoli iniziali(purtroppo sono pieno di roba da leggere e da fare ç__ç)
L'ho trovato parecchio interessante almeno per adesso spero si sviluppi bene nella trama senza cadere in bagianate.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Finito di leggere in due giorni lol.

Molto interessante l'inizio di tutto,anche se l'inizio è molto lento. Si è approfondito su cosa sia il marchio,le allucinazioni da cosa derivano e di Altman che ha fatto davvero una brutta fine.
Danntamente cinica la storia comunque lol.