Deus Ex: Human Revolution

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
deusexhomedressing.jpg


Descrizione:

Sviluppatore: Eidos Montreal/Square Enix
Produttore: Square Enix
Genere: FPS/RPG
Piattaforma: PC-PS3-X360
Data di rilascio: 26 Agosto 2011
Sito ufficiale: Deus Ex : Human Revolution - Welcome

Immagini:
84kbf.jpg

6dmut.jpg

9x7jv.jpg

35k4s.jpg

2hw7i.jpg

2hw7i.jpg

4iky0.jpg

50m4e.jpg

1vkp3.jpg

7j8fo.jpg

Playlist di tutti i video:
[YTP]4253FEB93241336B[/YTP]

DLC DI DEUS EX: HUMAN REVOLUTION

  1. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - PC, PS3, XBOX 360
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
non ho mai giocato agli altri, anche se ovviamente ne ho sentito sempre parlare bene, cioè solo del primo mentre il secondo era stato snaturato. snaturamento? warren spector non cura questo gioco E c'è di mezzo square enix. il sospetto è lecito
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma hai visto solo il trailer : o
dovresti essere il primo a non fidarti dei trailer : o

ci sono anche i primi screenshots e, soprattutto, parliamo di Deus Ex :cheesy:
Inoltre il mio sesto senso si è attivato e si attiva in quei casi in cui riconosco i capolavori ancora prima di vedere qualcosa di tangibile. Attualmente ha una percentuale di successo del 100%
 

balthier88

lo zio ferra
ci sono anche i primi screenshots e, soprattutto, parliamo di Deus Ex :cheesy:
Inoltre il mio sesto senso si è attivato e si attiva in quei casi in cui riconosco i capolavori ancora prima di vedere qualcosa di tangibile. Attualmente ha una percentuale di successo del 100%

senza spector e pubblicato da SE con fasi in terza persona...io invece fiuto ***** preannunciata pensa te
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
senza spector e pubblicato da SE con fasi in terza persona...io invece fiuto ***** preannunciata pensa te

veramente chi l'ha visto a porte chiuse alla GDC parla di meccaniche originali al primo capitolo e nessuna fase in terza persona (non so chi ti abbia detto sta cosa). Tralaltro chi ha avuto tale fortuna ne parla in maniera esclusivamente positiva.
Dare ***** solo perchè manca Spectot o perchè pubblicato da SE mi sembra eccessivo.

: |

Comunque io questo Deus Ex non lo sopporto.Ho sempre odiato gli sfondi a tema futuristici estremi.

non ci trovo niente di cosi estremo. I temi futuristici estremi a mio avviso sono ben altri, tralaltro parliamo del 2027 non dell'anno 3000 lol
 
Top