Devil May Cry: Sins Remembered!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
Torino
www.gamesource.it
Ecco le prime 2 immagini del film di devil may cry (annunciato gia in questo thread ):

dmc_lady.jpg

dante_pic.jpg

Il film sarà diretto da R.L. Scott che ha lasciato sapere che stanno girando le scene finali e sono presto pronti a rilasciare un primo trailer e il sito ufficiale.

Sephirothlv99

25 Dicembre 2005
ke dire...
figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:

let's rock !!!

mi è venuto un dubbio atroce...
come tradurranno let's rock.... roccheggiamo ? :( :mad:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
Torino
www.gamesource.it
Next week in Atlanta R.L. Scott is hosting a movie premiere for Devil May Cry: Sins Remembered, a live action movie starring Dante and Lady. The movie doesn’t have backing by any major studio yet… Capcom is going to watch the screening on August 25 along with the rest of the world. Instead R.L. Scott and three of his other business partners financed the whole film out of their pockets. The group is hoping to use Devil May Cry: Sins Remembered as a promotional tool for Devil Hunters, another movie in the same genre. What’s Devil Hunters about and what is the inside scoop on “Devil May Cry: Sins Remembered?” read on to find out.
Devil May Cry: Sins Remembered takes place somewhere between Devil May Cry 3 (the prequel) and Devil May Cry 1. “The story deals with the inner conflict of the characters. Lady is in search of her father for the death of her mother, she is very tough in this film. We see her transition from Mary to Lady. Arkham is obsessed with becoming all powerful and possessing the Sparda,” R.L. explains. So what about the rumors about a human Nelo and a little girl playing Trish? Those were just possibilities and not part of the final film, “I’ve been trying to set this straight for months… there is a discussion forum we have up called Devil May Cry the movie where several months ago I had a very well versed group of fans online that I posed several questions to. They didn’t know that they were a part of the creative process of building the storyline. There were two scenarios posted. In one thread the question was what do you think should be in the film, storyline and so on. The other was that there would be no Vergil, Trish would be a little girl, there would be werewolves and Nelo would be human. I wanted to get a genuine reaction from the fans about what they would love to see in the film and what they would never want to see in the film… I got exactly what I wanted from them.” One thing for sure is Vergil is in the movie along with Arkham, Trish, Mundus, Lady and of course Dante. How did the R.L. get the actors? “I held a casting call in Atlanta, and tons of people showed up… I didn’t realize that DMC had so many fans.” Out of all the hopefuls, Paul Watson, a martial artist and not guy from Greenpeace, got the role of Dante. Elizabeth Tavares is going to be Lady and Caple Davis plays Arkham. Other members of the cast include Greg Forman, Matt Vilichay and Kanya Jones. R.L. also promises plenty of action in the film. Tricks from the game are acted out with the help of a green screen and wires. Fans can look forward to a huge sword duel in the movie.
While the focus has been on Devil May Cry, R.L.’s not so secret goal is to use this short film as a vehicle for Devil Hunter. R.L. hopes that the exposure from Devil May Cry: Sins Remembered will trickle into his other project. It’s a gutsy move, but R.L. explains, “in this business you have to be fully committed to reaching your goals, and determination goes a long way.”. R.L. didn’t want to reveal too much on Devil Hunter but this is what he could tell us and the world “It takes place in present time. The lead characters name is Christian and he is a direct descendant of Abraham ( the man who walked with God ).”
If you’re in Atlanta you can check out the premiere of Devil May Cry: Sins Remembered at the Cinefest theater 8:00PM EST. The rest of the world is going to have to wait for the DVD release, which we’ll give you guys more details about in the near future.

spote0501l.jpg

Non ho voglia di tradurre :p Cmq l esperienza mi ha insegnato che i film ispirati ai videogiochi sono al 90% delle boiate assurde quindi non mi entusiasmero piu di tanto. Aspetto almeno il trailer

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
Jeegsephirot ha detto:
Cmq l esperienza mi ha insegnato che i film ispirati ai videogiochi sono al 90% delle boiate assurde quindi non mi entusiasmero piu di tanto. Aspetto almeno il trailer
quoto in pieno...devono solo provare a trasformare il mio gioco preferito in una skifezza che li squoio vivi,li forello con le ebony&avorye li affetto con l'Alastor e ne uso la pelle(tolta in precedenza)per farci il divano :mad: :mad:

gia so pero che voglio la spada:lol:

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
prima tekken... poi DMC... i miei sogni diventano realtà(babbo natale esiste :D :D )cmnq provano solo a rovinare una puntina della classe di dante e sfogherò la mia devil trigger su di loro però^^

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
_diablos_ ha detto:
ho finito il terzo ke nn mi è piaciuto + di tanto e quindi nn ho fatto anke gli altri........beh cmq ke sia carismatico nn c'è dubbio ma a me nn piace quel genere di personaggio......ripeto meglio DON SALIERi....hai giocato a mafia?

cmq il mio era essenzialmente 1 intervento x dire ke cmq è difficile sempre trovare un attore azzeccato x 1 personaggio ben riuscito e ke secondo me nella storia del cinema si sn trovati attori x personaggi 9 difficili e carismatici di dante (mi vuoi dire ke morpheus nn è carismatico ed eccezionale in matrix 1 e l'hanno trovato anke dopo il rifiuto di chow yun fat ke nn è attore da poco)

cmq penso ke sceglieranno 1 attore nn famosissimo se nn addirittura sconosciuto......io personalmente vorrei ke jared leto si imponesse in 1 film ke sbanki ai botteghini così verrà rivalutata la sua bravura!
nn ci posso credere...dante svalutato con morpheus :eek: :eek:

oltre cio ( :eek: ) NO COMENT

Sephirothlv99

25 Dicembre 2005
come ho già detto prima... se traducono "let's rock!" in "roccheggiamo"...

attivo il devil trigger... e gli faccio una bella querela x diffamazione di mezzi-demoni

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
s9.bitefight.it
sto appena giocando al videogioco e mi sto ca****o sotto XXDD:..cmq speriamo che sia bello..da come si muove credo che faranna una specie di Matrix

Klarth

Il mastro Invocatore
6 Settembre 2006
ma ragazzi non credete che questo Film sia una grande stupidaggine, io credo che il Film non possa darci la stessa emozione del gioco per PS2 e comunque se lo dovevano fare non era meglio farlo con l' aiuto del PC come FFVII advent children :( :ffx01: :(

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
Jeegsephirot ha detto:
questa sembrerebbe lady...mmm...se c'è lei c'è vergil(ammeno che nn sia un continuo)...
se rovinano vergil mi scateno in proteste folli e tagliuzzo con la katana di vergil tutti i produttori...dopo ovviamente avergli mostrato la furia di nelo angelo
edit: quella e propio lady....trovata la conferma su internet che ci sara lady nel film...
*proccupazione aumenta a dismisura*