Devil May Cry: Sins Remembered!

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Klarth ha detto:
ma ragazzi non credete che questo Film sia una grande stupidaggine, io credo che il Film non possa darci la stessa emozione del gioco per PS2 e comunque se lo dovevano fare non era meglio farlo con l' aiuto del PC come FFVII advent children :( :ffx01: :(
su questo ti do ragione... avrei optato x un film in grafica computer^^
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
ma perche' proprio la storia con lady??non e' che partiamo con le triologia pure qua no??XDXD
cmq Dante sembrrebbe riproposto bene in carne e ossa....peccato che la faccia sia un mistero!!XDXD
se mi rovinamo DMC LI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!è__é
gia' li ucciderei per DoA...li posso ignorare piu' o meno la cosa...ma DMC NOO!
speriamo in bene^^(O LA COLLERA DELLA STREGA VI COLPIRA'!!!XD PREPARATEVI A VERSARE VERMIGLIE LACRIME!!!LET'S ROCK!(compilation di frasi preferiteXD))
 

NyoAreiz

Member
12 Marzo 2006
113
0
6
35
Rinoaxyzriana ha detto:
ma perche' proprio la storia con lady??non e' che partiamo con le triologia pure qua no??XDXD
cmq Dante sembrrebbe riproposto bene in carne e ossa....peccato che la faccia sia un mistero!!XDXD
se mi rovinamo DMC LI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!è__é
gia' li ucciderei per DoA...li posso ignorare piu' o meno la cosa...ma DMC NOO!
speriamo in bene^^(O LA COLLERA DELLA STREGA VI COLPIRA'!!!XD PREPARATEVI A VERSARE VERMIGLIE LACRIME!!!LET'S ROCK!(compilation di frasi preferiteXD))


Mamma mia Dead or Alive sembra una vera minchiata col succo... Speriamo bene per dante... Speriamo per una trama ma ancora più importante speriamo che non rovinino l' immagine di dante con una faccia da orata...
 

ZeroShift

The 2nd Runner
4 Marzo 2006
514
0
10
34
www.TekkenPlanet.com
Jeegsephirot ha detto:
spote0501l.jpg
Oddio che schifo..
Ma Dante in quelle foto sembra un cosplay mal conciato, si vede lontano un miglio che è una parrucca

E mi pare sia ben lontano dall'originale
wallpaper_devil_may_cry_2_02_1024.jpg
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Sephirothlv99 ha detto:
no dai a me sembra stia venendo fuori qualcosa di apprezzabile però c'è quel non sò che nel viso di Dante che non me lo fà apprezzare a pieno.
un motivo è questo..l'altro è che in dmc4 dante è l'antagonista :mad: :mad:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sieg Azreil ha detto:
un motivo è questo..l'altro è che in dmc4 dante è l'antagonista :mad: :mad:

be per il film è presto per giudicare, per DMC4 Dante non è l antagonista, ma il CO-PROTAGONISTA insieme a Nelo (inoltre anche per quest ultimo è troppo presto per giudicare)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Jeegsephirot ha detto:
be per il film è presto per giudicare, per DMC4 Dante non è l antagonista, ma il CO-PROTAGONISTA insieme a Nelo (inoltre anche per quest ultimo è troppo presto per giudicare)
mi spiace contradirti ma nn è Nelo(il caro vergil) ma Nero(new entry) e dante sta ammazanto i membri della sua organizazione(usando nero indovina cosa diventa dante)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sieg Azreil ha detto:
mi spiace contradirti ma nn è Nelo(il caro vergil) ma Nero(new entry) e dante sta ammazanto i membri della sua organizazione(usando nero indovina cosa diventa dante)

wow interessante sta cosa non la sapevo (devo aggiornarmi)... cmq la cosa rende il gioco ancora piu affascinante