Devil May Cry: Sins Remembered!

dariush

Nuovo utente
2 Ottobre 2006
1
0
1
32
finalmente un film su devil may cry con il mitico Dante!!!!!!!!!!!
spero solo che non rovini neanche una doppia punta del carisma di dante...
altrimenti dovranno fare i conti con LUI
 

Coki90

Member
25 Ottobre 2006
179
0
6
33
Ke dire non vedo l'ora ke esca per catapultarsi al cinema x vederlo

anke se è vero ke i film ispirati ai giochi non sono mai stati dei miracoli di creazione xò vedere x credere
:rolleyes:

:rolleyes:
:rolleyes:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
35
Ma xkè sn sempre l'unica ad arrivare in ritardo alle news, kmq volevo sapere veramente uscirà il film di devil may cry... :eek: :eek: :eek: ke figata ragazziiiiiiiiiiii... e nn si sa quando dovrebbe uscire? e poi un altra cosa ho visto una foto ke ha mandato jeegsephirot( nn si sa ancora ki sarà Dante,vero?), nn fa vedere il viso di Dante xò al primo sguardo mi sembrava Antonio Banderas!! :D a voi invece ke vi pare e poi ki sarà il protagonista?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Ma xkè sn sempre l'unica ad arrivare in ritardo alle news, kmq volevo sapere veramente uscirà il film di devil may cry... :eek: :eek: :eek: ke figata ragazziiiiiiiiiiii... e nn si sa quando dovrebbe uscire? e poi un altra cosa ho visto una foto ke ha mandato jeegsephirot( nn si sa ancora ki sarà Dante,vero?), nn fa vedere il viso di Dante xò al primo sguardo mi sembrava Antonio Banderas!! :D a voi invece ke vi pare e poi ki sarà il protagonista?

Jeegsephirot ha detto:
teaser 1

teaser 2

Il nostro dante ora ha un volto:

dante.JPG


be dai mi aspettavo di peggio, cmq carini i taiser (specie il primo che ha un sottofondo davvero invitante), mi aspetto davvero tanto da questo film

questo è il volto di dante, a quanto pare non è Antonio Banderas in quanto l attore si chiama Paul Watson :) Cmq appena ci sono altre novita a riguardo le posto (nulla vi vieta di fare altrettanto, anzi)
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
8 Luglio 2006
188
0
6
32
raga giuro che se mi rovinano DMC organizzo una scampagnata nell'ufficio del direttore della Capcom e nn sara piacevole per lui!(cmq già la sto organizzando per il fatto che Dante nn è il protagonista del 4)
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Ma il film è virtuale (Cm FF7AC) oppure ci sono attori veri???(No xke avvolte la virtualità è così alta ke nn mi rendo conto se è virtuale a realtà) hehe
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Alexleonhart ha detto:
raga giuro che se mi rovinano DMC organizzo una scampagnata nell'ufficio del direttore della Capcom e nn sara piacevole per lui!(cmq già la sto organizzando per il fatto che Dante nn è il protagonista del 4)
non racconti nulla di nuovo...gia a novembre stavo bollendo di rabbia ed ero deciso ad andare agli studi capcom a compiere un paio di omicidi....poi il mese scorso ho rinviato la gita che volevo fare per pasqua (finalmente mi erano arrivate le socom) poiche a quanto pare sta uscendo o deve uscire l'anime......e mi sono deciso ad aspettare perche ho visto il trailer nuovo sia di DMC4 che di DMC l'anime che mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso
 

KolienValeth

Nuovo utente
22 Ottobre 2006
51
0
3
39
io speravo in un film per veder ridotto ai mini termini quel poser truzzone di dante
(io sono e sarà per sempre PRO Vergil xD)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
KolienValeth ha detto:
io speravo in un film per veder ridotto ai mini termini quel poser truzzone di dante
(io sono e sarà per sempre PRO Vergil xD)


in DMC4 non è poser V_V
è darkettoso come quello di DMC2 e magari parla un pò di più ^^
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
8 Luglio 2006
188
0
6
32
bre io preferirei lo facessero con il comportamento di DMC 1 che è tra il serio e lo sborone oppure se vogliamo esagerare con quello del 3 così è sborone all'ennesima potenza :D !
e poi lo sapete a Dante nn piacciono le cose che parlano più di lui(che siano mortali, demoni o armi :D !)
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
giovannali3103 ha detto:
mitiiiiiiico!!! il film di DMC!!!!!!! speriamo che non ne rovinano la trama come nel film di Silent Hill!!!!

beh, credo invece che Silent Hill abbia un'ottima trasposizione cinematografica con una trama a suo modo fedele al gioco...Devil May Cry al contrario non mi sembra il gioco più adatto da trasformare in film..boh vedremo.