1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Varie discussione saga Final Fantasy I-XIII

Discussione in 'Final Fantasy' iniziata da SoraRoxas, 2 Settembre 2013.

1. SoraRoxas

SoraRoxas Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Cosa ne pensate degli ultimi episodi della saga Final Fantasy?Personalmente a me FF XIII e XIII-2 son piaciuti più per la grafica che per il sistema di combattimento e le quest secondarie:sisi:,per ora rimango un po' su quelli più "vecchi" come il IX o il X che reputo il migliore:love:

2. Creed

Creed Member

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Dal 6 al 10 secondo me abbiamo i migliori FF attualmente usciti...
    Personalmente ho un debole per il 7, che è stato uno dei primi a cui ho giocato ed il primo che ho completato.
    Secondariamente ci metto il 9, l'8 e il X....
    Gli ultimi FF non li conosco, perchè non possiedo una ps3, ma a giudicare da come stava andando la saga all'uscita del XII forse ho fatto bene xD

3. theblackpec

theblackpec TheDarkExperiment

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono assolutamente d'accordo con la tua classifica. Stesso ordine anche per me. Peccato non riescano più a fare un FF degno dell'epoca VII - X

4. Sipler

Sipler Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pienamente d'accordo con voi ragazzi riguardo alla Golden Age della saga, ma vorrei inserirci anche il 4° capitolo..infatti mi ha preso non poco, sarà per la trasformazione del protagonista in corso d'opera, per l'atmosfera, o chessò io, ma se è uno dei pochi Final Fantasy cui han dedicato uno Spin-Off/Sequel, vuol dire che è piaciuto no? :D

Condividi questa Pagina