DMC - Devil May Cry

La tua opinione

  • Ottima notizia! Non vedo l'ora che esca visto che sono un fan accanito della saga :D

    Voti: 4 50,0%
  • Buona notizia, ho giocato qualche titolo a saltare e, dato che sembra promettente, penso che giocher

    Voti: 2 25,0%
  • Uhm, in quanto fan della saga avrei preferito un sequel piuttosto che un altro prequel ._.

    Voti: 1 12,5%
  • Indifferente, non ho giocato agli altri capitoli e non giocherò nemmeno a questo. >_>

    Voti: 0 0,0%
  • Dante diventa sempre più figo! :Q____

    Voti: 1 12,5%

  • Votatori totali
    8

Gamesource Staff

Well-Known Member
Magari sul lato del gameplay potrà essere anche una figata allucinante (e qua può cadere la teoria di baltho che anche kinectimals ha una sua dignità in confronto a sto schifo (oppure no)) però il character design è veramente un pugno in un occhio sinceramente io non lo comprerei mai (anche se si rivelasse un giocone)

P.s.:ancora non ho capito cosa c'entri la faccia di kratos nell'immagine di epy °_°
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Magari sul lato del gameplay potrà essere anche una figata allucinante (e qua può cadere la teoria di baltho che anche kinectimals ha una sua dignità in confronto a sto schifo (oppure no)) però il character design è veramente un pugno in un occhio sinceramente io non lo comprerei mai (anche se si rivelasse un giocone)

P.s.:ancora non ho capito cosa c'entri la faccia di kratos nell'immagine di epy °_°

In realtà era nel bel mezzo da dove ho pescato le altre e mi son detto: ABBONDIAMO! :laugh:
 

Daniel96

Nuovo utente
secondo me trovo che il nuovo dante sia forte come personaggio,però questo non significa che dovevano cambiarlo radicalmente,caspita ora proprio è un altra persona e questo magari puo non piacere ai fan
 

gioseph

Active Member
secondo me trovo che il nuovo dante sia forte come personaggio,però questo non significa che dovevano cambiarlo radicalmente,caspita ora proprio è un altra persona e questo magari puo non piacere ai fan

Infatti alla maggior parte di noi fan, fa praticamente schifo XD
Comunque è vero che è l'aspetto esteriore, ma il nostro caro Dante è più figo e non si discute XD
 

el_barto_84

Active Member
[video=youtube;gislDPsSfTI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gislDPsSfTI[/video]
Scarica ‘The Eye of Dante" ed entra nel Limbo per unirti alla missione di Dante e rivelare la malvagia propaganda. The Eye of Dante è un'esperienza di realtà aumentata che utilizza una tecnologia avanzata di riconoscimento visivo e che ti aiuterà a dare la caccia alla feccia demoniaca. Trova e innesca gli attivatori nel mondo reale usando "the Eye" per svelare i messaggi subliminali e sbloccare contenuti esclusivi per DmC. Scopri cosa c'è dietro i discorsi politici, guarda oltre i messaggi pubblicitari e dietro i grandi schermi. E riprenditi la tua libertà.
Scoprite altre informazioni qui.
 

el_barto_84

Active Member
Non l'ho scaricata, però hai provato a dare un'occhiata sul sito Home

[video=youtube;LyH5UZW3zko]http://www.youtube.com/watch?v=LyH5UZW3zko&feature=em-uploademail[/video]
 

Zoro83

Lo Zio
Provata demo... Di DMC ha solo il nome... mi sembra tanto un Bayonetta venuto male con un protagonista maschio... Bocciato...
 
Top