FF Tactics Domanda?

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
A Lucca Games ho visto un FFTactics a buon prezzo!!!
Del resto i bei giochi non muoiono mai! :D!

Ps. in fierie cosi grandi si trova veramente di tutto! Pensa che ho trovato pure 2 cd introvabili che cercavo da anni e anni!!!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
EB Games (e quel succhiasoldi di eBay) hanno ancora copie nuove...

Io con la versione giapponese mi diverto,ma ho il vantaggio di studiarlo...

Neanche a dire che si potrebbero saltare le 200000 bellissime righe di dialogo,o i vari libri ecc.-ecc.,quel gioco va più letto che giocato...quindi se non lo si inizia con lo spirito giusto,allora è meglio tenerlo lì solo per collezione,o non "tenerlo" proprio...ma questo sarebbe un peccato,no?


(Oh,comunque...dove sono andati tutti gli altri thread di questa sezione?Spariti come il mio record al quiz...va beh che sono stato via un pò,però...)
 

Cloud_Darth

Active Member
DareCrow ha detto:
(Oh,comunque...dove sono andati tutti gli altri thread di questa sezione?Spariti come il mio record al quiz...va beh che sono stato via un pò,però...)

Forse hai anche tu, come altri, il problema che non ti visualizza le discussioni dall'inizio.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Mi sa di si,le più vecchie non si vedono,ma visto che avevo scritto in tutte quelle di questa sezione,mi basta andare a cercare nel mio profilo...comunque grazie per la risposta ;) .
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Piccolo OT
Per vedere tutte le discussioni, selezionare visualizza discussione "dall'inizio":

OT.JPG1.jpg

Cosi compariranno tutte le discussioni esistenti di questa sezione.

Fine OT

PS. Bentornato DareCrow :D!
Ci sei mancato in questa sezione dimenticata da Dio...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
PS. Bentornato DareCrow :D!
Ci sei mancato in questa sezione dimenticata da Dio...

Ehe,infatti di tutte è la prima in cui sono entrato...

P.S.: In questo periodo di assenza sono riuscito a dare una copia di FFT in Giapponese ad una ragazza...un evento storico... :>
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Cloud_Darth ha detto:
Parli di yuna.ffX/ffX-2?

Bah.. non sa l'inglese e pretende di comprenderlo in giapponese...


:D :D

No,di una mia compagna di università,che sa ottimamente l'inglese,e studia con me il giapponese(Speriamo di non essere andati troppo O.T.)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Cloud_Darth ha detto:
Parli di yuna.ffX/ffX-2?

Bah.. non sa l'inglese e pretende di comprenderlo in giapponese...


:D :D

Ehi! come ti permetti, guarda ke mi offendo se dici queste cose ;) ;) ;) , ci rimango male... :( :( è vero ke nn sn molto brava in inglese ma nn c'è bisogno di rivolgersi così...ognuno ha i suoi difetti...
 

Cloud_Darth

Active Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Ehi! come ti permetti, guarda ke mi offendo se dici queste cose ;) ;) ;) , ci rimango male... :( :( è vero ke nn sn molto brava in inglese ma nn c'è bisogno di rivolgersi così...ognuno ha i suoi difetti...

LOL :D Dai su... scherzavo, non prendertela ;)

Magari hai tante altre buone qualità... :rolleyes: :D :D
 
Top