Dorohedoro

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Finalmente l'ho letto e già mi viene rabbia a pensare quanto dovrò aspettare per vedere il 16.
Comunque stupendo come sempre,
finalmente di chiarisce un po' la situazione di ai/aikawa/ecc, anche se a questo proposito mi sa che devo rileggermi i volumi precedenti, perché alcune cose non me le ricordavo D:
Per quanto riguarda Nikaido, la storia del demone non è più andata avanti, ma si è scoperto che la sua magia può essere usata solo altre 4 volte.
Inoltre ha iniziato a piovere nel mondo dei maghi, anche se non ho capito come (colpa di aikawa, comunque); credo che comunque ci si stia avviando verso la fine della storia, lo sento nell'aria.

Me lo rileggerò a breve per vedere se mi è sfuggito qualche passaggio importante.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
io dovrò rileggere tutti quelli precedenti perchè con il fatto che ne esce uno ogni 77 mesi non ricordo quasi niente x_x
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
io dovrò rileggere tutti quelli precedenti perchè con il fatto che ne esce uno ogni 77 mesi non ricordo quasi niente x_x

Sì, è una maledizione. Ogni tanto mi capitava di leggere riferimenti a fatti accaduti nel volume precedente e non me li ricordavo minimamente D:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ooh
ce l'ho!
ma sinceramente ancora non ho avuto il coraggio di leggerlo ;_; al momento non ho tempo per riprendere tutti i numeri precedenti e tra poco vado in vacanza quindi dopo tutta questa attesa sarò costretto ad aspettare ancora qualche settimana prima di godermelo in santa pace x_x
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
FINALMENTE è nelle mie mani!
Che numero, ragazzi. Quando sembra che l'unica cosa rimasta sia arrivare al confronto finale, ecco che sorgono altri misteri.
Kasukabe ha iniziato a comportarsi da squilibrato anche lui, e pure Risu non scherza.
La storia che Sho può anche cancellare i ricordi mi sembra un po' troppo comoda, se devo dire la verità, ma qualcosa gliela si può pure perdonare, no?

Quanto al fatto che la magia di Nikaido è limitata, che delusione. Tra l'altro quand'era piccola l'ha usata diverse volte, perché quelle non contano? :/
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
FINALMENTE è nelle mie mani!
Che numero, ragazzi. Quando sembra che l'unica cosa rimasta sia arrivare al confronto finale, ecco che sorgono altri misteri.
Kasukabe ha iniziato a comportarsi da squilibrato anche lui, e pure Risu non scherza.
La storia che Sho può anche cancellare i ricordi mi sembra un po' troppo comoda, se devo dire la verità, ma qualcosa gliela si può pure perdonare, no?

Quanto al fatto che la magia di Nikaido è limitata, che delusione. Tra l'altro quand'era piccola l'ha usata diverse volte, perché quelle non contano? :/

Sì, Kasukabe è un pazzo, però non ha capito se è morto alla fine.
Comunque anche a me ha fatto storcere il naso la storia della magia di Nikaido, però forse c'entra il fatto che è il fumo che può produrre in tutta la vita, quindi la magia è limitata da quella. Poi al momento sembra che la storia di nikaido-demone sia stata lasciata da parte.
E a proposito di demoni non ho ancora capito che ruolo hanno in tutta questa storia, perché a un certo punto Chidaruma dice: "finalmente sta per iniziare". Ma a cosa si riferisce?