dragon ball [[il film]]

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
l'ho giusto visto l'altro ieri..bhè che dire...ovviamente in un film recitato da persone reali non si poteva di certo riprodurre le esilaranti e magnifiche avventure di goku.
L'episodio preso in considerazione nel film sarebbe il ritorno di piccolo sulla terra.
In dragonball questo episodio dura circa 25 puntate da 22 minuti l'una per un totale di 550 minuti, cioè circa 9 ore. Ovviamente non si può fare un film di nove ore, quindi moltissimissime cose vanno tagliate e corrette.
Certo mi aspettavo molto di più.
Bulma poi è ridicola, nel senso che è una f**a ma che non centra niente con il cartone animato. Goku va bè..lasciamo perdere...piccolo idem...
Voto 4/10
Si poteva fare di più, ma d'altronde non va neanche condannato vista la poca durata del film
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
AHHHHHHHHH.. il film (si può veramente definire così?) piu orripilante dell'intero sistema solare.. per non dire di tutta la galassia!!!! è mostruoso...
 

miki

# 7 of Organization
15 Giugno 2008
122
0
6
29
Basta dire che con l'onda energetica accende 3 lampioni....non dico altro.
Nell'anime Genio spegne l'incendio in un castello, e la prima onda di Goku cappotta la macchina di Bulma. Boh
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
22 Aprile 2007
1.396
0
35
30
Quel film mi ha rovinato l'infanzia... ;_;
No davvero, Bulma è un clone di Lara Croft, Goku(che non ha mai studiato in vita sua) è in un liceo, suo nonno è stato ucciso da Junior, la Kamehameha RESUSCITA! Devo aggiungere altro?