Dragon Ball, sondaggio

=Matt=

Know Your Right
24 Giugno 2006
241
0
6
Secondo me la serie migliore è senza dubbio la Z, peccato però che la versione italiana di questo anime sia piena di tagli e di aberrazioni come purtroppo capita alla maggior parte degli anime che vengono comprati dalla Mediaset.
 

dadeji

La falce della morte
21 Agosto 2006
83
0
3
33
Metterei lo Z e il GT sullo stesso livello, solo se la parte iniziale del GT, con goku, trunks e pan che vanno in giro per il mondo, fosse stata diversa...
CMQ Z !!!!!!!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
Bahamut Zero ha detto:
dal momento che questa è solo la 679esima discussione su dragon ball mi dispiace un po' chiuderla :rolleyes:

(ps: ho votato "nessuno" :> )
ooops.... mi son dimenticato di chiuderla :D
però non lo faccio, dai.... visto che intanto altre persone hanno postato, ed anche perchè in effetti nei mille altri thread che parlano di dragon ball non c'era ancora un sondaggio.

comunque confermo che ho votato "nessuno" :>
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
ach'io dico DBZ, ma dovevate mettere un opzione "tutti", è stato difficile per me scegliere :D
 

OLance

Artemis
12 Novembre 2006
126
0
6
34
Il Z è il migliore, nn mi dimenticherò mai quando da piccolo, dopo 3 mesi di sottomissione a Freezer, Goku divento super sayan :eek:
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
La serie Z è molto bella, ma ero indecisa: per me la prima serie è legata a dei bei ricordi. Non mi piace molto la serie Gt: alla lunga l'ho trovata noiosa e non l'ho più rivista, mentre la serie Z credo di averla vista tutta 2 volte
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
35
DragonBall Z non è stupendo è immenso, si vede l'arrivo del super sayan, freezer, Garlik junior, Cell, Majin Bu.... non c'è che dire!!