Dragon Ball, sondaggio

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
Gt ha il pregio (o il difetto, dipende dai punti di vista) di avere i mitici Goku e Gogeta di 4° livello.... per il resto fa schifo....... alla fine ci sono solo Goku, Pan e il robottinochenonmiricordocomesichiama......

Z è bello, mooolto bello, però ha il grossissimo difetto di avere dei combattimenti spezzettati in ventimila puntate, oppure 24 ore (come la giornata di Goku da morto sulla terra) durano 3 settimane...... oppure "è questione di pochi secondi" (Goku che arriva su Naamecc..... vola per venti minuti e duecento metri in dieci puntate.... daaaaiiii....)

Dragon Ball, il primo, è simpatico......
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
DarkVincent ha detto:
(come la giornata di Goku da morto sulla terra) durano 3 settimane...... oppure "è questione di pochi secondi" (Goku che arriva su Naamecc..... vola per venti minuti e duecento metri in dieci puntate.... daaaaiiii....
non ho mai quotato tanto... e poi nella vasca di rianimazione doveva essere qualche ora invece ci ha festeggiato dentro qualche capodanno...
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
Megaflare91 ha detto:
non ho mai quotato tanto... e poi nella vasca di rianimazione doveva essere qualche ora invece ci ha festeggiato dentro qualche capodanno...

Evitiamo di elencare tutte le cose che sono eccessivamente lunghe perchè sono eccessivamente troppe.....^^

Comunque ciò non toglie che Dragon Ball sia stato il cartone della mia infanzia, della mia adolescenza e..... chissà, magari quando sarò adulto la rifaranno...... Dragon Ball è sempre il migliore.....
 

cj1988

Master of Ceremonies
13 Novembre 2007
30
0
1
35
Oh mio dio...ancora dragonball??
Ma nn vi rendete conto che è il cartone più brutto e odioso che abbiano mai fatto??
è assurdo e nn ha senso!!
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
cj1988 ha detto:
Oh mio dio...ancora dragonball??
Ma nn vi rendete conto che è il cartone più brutto e odioso che abbiano mai fatto??
è assurdo e nn ha senso!!
mah cè chi la pensa così e cè chi NON la pensa così e io sono tra quelli u_u anche se preferisco deathnote dragon ball mi piace .-. non è male .-. sinceramente a guardar bene Z è migliore, ma GT non è poi così schifoso... un po... mah
 

LastMemory

Member
10 Settembre 2007
450
0
6
io preferisco la prima serie, con Goku piccino, poi diventa sempre più monotono e ripetitivo, dello Z, infatti, mi piace solo la saga dei Sayan che termina in quella di Freezer, invece odio il GT.
Di DB ho anche tutti i manga
 
21 Marzo 2007
187
0
6
39
io ho votato per il classico DB....gli altri sono...diciamo un po troooooppo forzati...nel senso che volevano continuare la serie a tutti i costi e hanno buttato lì la prima cosa che hanno pensato....!!

lol