dragon ball

punk miky

|Sistem of a Down|
16 Dicembre 2004
861
0
10
34
ciao raga! questo topic è dedicato a tutti gli appassionati di dragon ball, difatti non so se avete notato ma in tv hanno ricominciato a trasmettere le puntate da quando goku era bambino^^
io ho visto tutte le puntate, da quando era bambino fino al GT. xò molti dicono ke dragon ball continua anke dopo il GT.. è vero?? dicono ke Goku ha i capelli argentati da super sayan 5.
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Devo rispolverare i ricordi :> No, DBGT è l'ultima serie, Dragon Ball AF, che era quello di cui parlavi, era una colossale palla
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
non penso proprio!! dragon ball gt non è l ultima serie ma è AF!!! in italia hanno comprato solo le puntate dalle origini fino al gt (AF costava molto dato il successo che dragon ball ha avuto italia) quindi qui in italia non lo faranno mai.....cmq si guku nel AF quando raggiunge il 5 livello sara pressa poco come nel 4 soltanto che ha i capelli argent e avra il pelo invece che rosso arancione
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Secondo me è una palla messa in giro per pubblicizzare dragon ball xò potrei sbagliarmi...(seriamente)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Chuckie ha detto:
Secondo me è una palla messa in giro per pubblicizzare dragon ball xò potrei sbagliarmi...(seriamente)
...a dire la verità anche o ho sentito dell'af e avevo letto qulcosa su internet!!!...e mi semba che lodo ha ragione...mi sa che esiste ma non la vedremo mai!!!! :):):)
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
be allora devo ammettere la mia ignoranza e chinarmi di fronte ai potenti fumettari :technik0:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Chuckie ha detto:
be allora devo ammettere la mia ignoranza e chinarmi di fronte ai potenti fumettari :technik0:
...magari poi mi sbaglio,ma di questa serie ho già sentito parlare parecchie volte!!!! (oooopppsss...ho superato i 500 e manco me ne ero accorto!!! :partdf4: )
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
fate cosi raga andate su google fate immagini e scrivete goku ss5.........clicate la 8 immagine (intanto potete vedere goku super sayan di 5 liv) ci sono i riasunti di tutti i dragon ball pure dell AF xo non sono in italiano
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Rga non sono più un dragon - fan ma lo ero sfegatato in seconda media. DB AF non esiste, è una cazzata non originale inventata da qualche buontempone. Comunque il mio preferito è Vegeta
 

A.L General

Vampiro Gunblader
26 Dicembre 2005
743
0
10
33
Allora, sarò il più esplicito possibile.....DRAGON BALL AF è 1 COLOSSALE PRESA X IL ****!!!!
Infatti AF significa April Fish!! Che vuol dire pesce d'aprile!! X cui è una farsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
A.L General ha detto:
Allora, sarò il più esplicito possibile.....DRAGON BALL AF è 1 COLOSSALE PRESA X IL ****!!!!
Infatti AF significa April Fish!! Che vuol dire pesce d'aprile!! X cui è una farsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

ESATTO!!!

STAVO PER PoSTARLO IO!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
...eheheheh...ci sono cascato come un boccalone allora!!!vabbè,siamo messi bene eh,lodo???!!!:D:D:D!grazie a tutti x i chiarimenti!!
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Esiste il seguito di dragon ball, dragon ball gaiden, cioè mooooolti anni dopo la storia la giovane Pan diventata vecchietta e il suo nipotino identico a Goku.
Non è una serie a puntate è un film.
Comunque la mia serie preferita è la prima perchè è la più demenziale, molto simile al primo lavoro di Toriyama, Arale. :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
AF non esiste, non è mai esistito e mai esisterà.
Di dragon ball nutro un profondo rispetto, uno manga che ha portato in italia decine di altri manga, ringraziamolo solo per questo.