dragon ball

Hunter90

Banned
7 Maggio 2007
24
0
1
Mitico una sezione tutta per dragon ball come per lionheart la mia serie preferita è DBZ anche perchè è l'ultima fatta dal suo fondatore akira toriama il GT lascia un po' a desiderare proprio perchè non è fatta da AKIRA
 

perugo

Il Distruttore
11 Giugno 2007
48
0
1
38
DBZ è la più bella serie, però anche il GT è carino. il mio pg preferito è gohan eheh un grande guerriero sayan
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
32
ehi è anche il mio!!comunque dragon ball af in pratica esiste ma non per fumetto(stesso dicasi per db gt)...insomma esiste il cartone animato ma nessuna versione cartacea..
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
DB DBZ DBGT sono le serie peggiori mai generati da mente umane.
Personaggi troppo sempliciotti privi di carattere
Storia che si perde tra i metapensieri dei pg che ci mettono 4 puntate a fare una sola azione....
ripetitivo
estenuante
personaggi cattivi che si fanno pippe mentali: ah quanto sono malvagio uwaaaa
Goku è un ******
tutto si basa sui combattimenti

Non importa se Majin bu distruggerà la città dell'ovest, abbiamo le sfere del drago che possono far ripristinare tutto >_<
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
34
Ma è vero che dbz doveva terminare con la saga di freezer secondo toriyama??perchè se fosse così lo rivaluterei...perchè é da dopo quello che comincia a diventare ripetitivo e a fracassare allegramente i maroni...
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
Folken89 ha detto:
DB DBZ DBGT sono le serie peggiori mai generati da mente umane.
Personaggi troppo sempliciotti privi di carattere
Storia che si perde tra i metapensieri dei pg che ci mettono 4 puntate a fare una sola azione....
ripetitivo
estenuante
personaggi cattivi che si fanno pippe mentali: ah quanto sono malvagio uwaaaa
Goku è un ******
tutto si basa sui combattimenti

Non importa se Majin bu distruggerà la città dell'ovest, abbiamo le sfere del drago che possono far ripristinare tutto >_<
quoto,quoto e straquoto!!la penso ESATTAMENTE come te :)
odio qst cartone cn ttt me stesso mentre ogni ragazzo ke mi circonda lo ama alla follia XD
in quel cartone è la bannalità e la ripetitività delle situazioni a regnare!
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
akira curava il manga e le animazioni del anime se non erro, alla fin fine, è anche stata colpa sua che lo hanno portato al limite estremo. se finivano con freezer poteva risultare una serie con i controfiocchi, modesta per lo meno, ma andando avanti con minchiate alla fine fa rasentare lo zero, da ogni punto di vista....
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Folken89 ha detto:
akira curava il manga e le animazioni del anime se non erro, alla fin fine, è anche stata colpa sua che lo hanno portato al limite estremo. se finivano con freezer poteva risultare una serie con i controfiocchi, modesta per lo meno, ma andando avanti con minchiate alla fine fa rasentare lo zero, da ogni punto di vista....

Fino alla fine della saga di Freezer, DBZ non è male. Ma io vorrei fare una considerazione: anta anni fa, quando è uscito il primo DB, gli otaku di allora, in uno shonen, cercavano la profondità che si poteva ad esempio riscontrare in una manga del calibro di Akira, oppure allora i combattimenti superuber come quelli dei Sayan, non erano tanto all'ordine del giorno, quindi andavano più che bene? Ossia, 20 anni fa, nessuno si lamentava del fatto che FFI avesse una trama coi cristalli, i quattro eroi predestinati, ecc... perchè allora erano in voga e ancora ben lungi dall'essere proposti fino alla nausea. Non era forse lo stesso anche con DB?
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
sn anni e anni ke lo trasmettono e lo ritrasmettono in tv soffoccando serie cm Naruto,HunterXHunter...oppure...hanno tolto i Simpsons!!!!!!!!!!ma ci rendiamo conto??i Simpsons sn SEMPRE stati su Italia 1 ma ora...ç__ç
e c'è da dire ke c'è ank tanntissima gente ke lo apprezza e ke nega i suuoi difetti!!!!!!!!!
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Epyon ha detto:
Fino alla fine della saga di Freezer, DBZ non è male. Ma io vorrei fare una considerazione: anta anni fa, quando è uscito il primo DB, gli otaku di allora, in uno shonen, cercavano la profondità che si poteva ad esempio riscontrare in una manga del calibro di Akira, oppure allora i combattimenti superuber come quelli dei Sayan, non erano tanto all'ordine del giorno, quindi andavano più che bene? Ossia, 20 anni fa, nessuno si lamentava del fatto che FFI avesse una trama coi cristalli, i quattro eroi predestinati, ecc... perchè allora erano in voga e ancora ben lungi dall'essere proposti fino alla nausea. Non era forse lo stesso anche con DB?
Si ma ricordo che a quel tempo c'erano pietre migliari, come ken il guerreiro and so on, ricordo che due anni dopo di dragonball z ci fu nadia: il mistero della pietra azzurra, mica cazzi, è una considerazione appropriata sì, ma pensa che questo cartone ha lobotimizzato una massa di bambini, è la banalità fatta a cartone DB
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
se si limitasse solo ai bambini non ci sarebbero problemi,io conosco una marrea di rragazzi 14-15enni ke lo adorano alla follia e ogni volta che lo ritrasmettono nn si annoiano a vederlo XDDD il che mi rende mooooolto triste qnd poi vengono svalutati Anime fantastici cm Naruto o comunque belli cm HunterXHunter...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Folken89 ha detto:
Si ma ricordo che a quel tempo c'erano pietre migliari, come ken il guerreiro and so on, ricordo che due anni dopo di dragonball z ci fu nadia: il mistero della pietra azzurra, mica cazzi, è una considerazione appropriata sì, ma pensa che questo cartone ha lobotimizzato una massa di bambini, è la banalità fatta a cartone DB

Capito. Però questa lobotimizzazione (credo/spero) che abbia riguardato in maniera pesante solo noi italiani. Oddio uova di cioccolata, penne, zaini e carta igienica con le immagini di Goku&CO sono in effetti una vera e propria dannazione arrivati a un certo punto.
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
credo che la soglia ke descrivi si sia oltrepassata da un bel pò XDD
mannca solo un gioco di carte tipo Yu-Gi-Oh alla DB XDDDD

P.S.:e se accade mi suicido xk è davvero troppo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Seymour92 ha detto:
credo che la soglia ke descrivi si sia oltrepassata da un bel pò XDD
mannca solo un gioco di carte tipo Yu-Gi-Oh alla DB XDDDD

P.S.:e se accade mi suicido xk è davvero troppo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Si vabbè, parlavo in generale. É da minimo 7/8 che siamo saturi di DB.
P.S: Ma a me sembra ce ci siano già i giochi di carte come YuGi-Oh su DB. Attacco, Difesa, turni, ecc... o_O