Dragon's Dogma - 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 2 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

War

Member
Il mio Arisen mi ha fortemente chiesto di segnare i 26 trofei per la ps3 di questo gioco e non quelli della xbox 360 (mi pare mi mancassero solo quello dei 10 milioni e quello per fare tutte le quest del gioco)

Riuscirò a finirlo prima dell'uscita di Dark Arisen? :hmm:
 

War

Member
Battuto il drago e cominciato la parte finale del gioco \o/
Puoi aggiungere i 4 trofei che ho sbloccato per questa impresa?
totale sbloccati 32 su 51 :rulez:


Edit. non sapevo esistesse anche un mercante che avesse tra i suoi oggetti in vendita l'armatura di Grifis e la sua spada oltre alla spada che usava Gatsu all'inizio della sau carriera tra i falchi, peccato averlo trovato ora, l'avrei indossata più che volentieri XD
Chissà se in vendita più avanti troverò anche l'armatura nera di Gatsu e L'amazzadraghi :sbav:
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Platinato :rulez:

ora i miei trofei per questo gioco sono 51 su 51, non vedo l'ora che esca il nuovo dlc XDD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito in versione Dark Arisen, una bellissima avventura. Siamo ancora distanti dall'esperienza di uno Skyrim, ma il potenziale c'è tutto quindi punto su un evenutale Dragon's Dogma 2. La trama verso la fine subisce un impennata, se non fosse stato per il colpo di scena chiarificatore direi che la storia in sto gioco era stata scritta da una pecora, senza contare che ci sono ancora alcuni vuoti che non sono riuscito a colmare.
Sarei tentatissimo da un NG+ ma ho davvero troppa roba da finire, peccato :(
 
Top