FF XI Dubbio amletico...quale razza?!?!?!

<<Rò>>

Nuovo utente
Allora questo dubbio lo devo eliminare prima dell'iscrizione, essendo io eterno indeciso mi ritroverei se no a dover decidere la razza, e remurginare delle ore solo su quello, ciò sta a dire che giocherei nel 2016...allora premettendo che come razza non sono interessato ne hai Galka ne ai Mitra. Il mio dubbio rimane su Hume, Elvaan (razza che amo particolarmente!) e Tarutaru. Come job so già cosa voglio fare, il Mago Nero!!! In quanto amo la magia, infatti credevo di dover scegliere come razza un Tarutaru, perchè da quel che ho capito sono i più abili nelle arti magiche, tuttavia chiedendo ad un amico che già gioca, mi ha detto che alla fine la razza non conta nulla ma è un fatto puramente estetico e personale, perchè quel che contano sono i job. Io quindi sarei propoenso a creare un Elvaan Mago Nero...che dite? grassie^^
 

<<Rò>>

Nuovo utente
Scusate ma ho visto come job summoner...questo è un job all'infuori dei tre tipi di maghi o vi rientra??? perchè se no abbandono il mago nero e mi butto nelle braccia delle Summon ke tanto amo *_*
 

Angel

Vampire
<<Rò>> ha detto:
Scusate ma ho visto come job summoner...questo è un job all'infuori dei tre tipi di maghi o vi rientra??? perchè se no abbandono il mago nero e mi butto nelle braccia delle Summon ke tanto amo *_*
Il Summoner è alla fin fine un sostituto del White Mage.Questo fino a lv.65-70.dopo diventa una bestia.
E' un job bellissimo che dà molte soddisfazioni e che dal 50 in poi diventa incredibilmente stimolante da giocare.
Da lv.1 al 60 cmq ti ritroverai a curare in party,ti chiameranno come healer e non avrai differenze col whm,se non per il numero di magie curative,compensato però dall'enorme quantità di MP che avrai a disposizione.
Ad ogni modo se vuoi fare SMN la scelta è sempre Tarutaru,che sono la razza con maggior forza magica e più MP.
Dato che il SMN è un job avanzato e quindi ottenibile solo dopo il raggiungimento del livello 30 con un altro job,ti consiglio di portare al 30 il WHM,che poi ti ritroverai come subjob^^.
E' tutto credo,a te la scelta.
 
Top