Elfen Lied

Stop

Nuovo utente
30 Settembre 2004
15
0
1
35
Elfen Lied

Qualcuno lo conosce? Ora come ora non azzardo nulla (quando avrò un po' di tempo scrivo 2 paroline + lunghe di 2 righe) è un genere di "nicchia" veramente in pochi lo hanno visot e potuto apprezzare, e voi?

(13 puntate)
 

Anduil

Member
1 Dicembre 2007
147
0
6
34
Io lo visto tutte e 13 i video più OAV.Fantstico anime e manga ke oltre alle scene di nudo e splatter la storia è davvero fantastica...pensate ke all'ultima puntata mi sono x giunta uscite delle lacrimuce.

non l'ho mai sentito... ma è uscito in italia o è stato subbato???
è stato subbato...il manga però lo si trova in italiano
 

Nate River

Justice Will Prevail
7 Gennaio 2008
85
0
3
32
bellissimo, sia il cartone che il manga, è stato molto forte, certe scene addirittura non ce la facevo a guardarle, comunque è uno dei migliori capolavori a cui abbia mai assistito
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Per quanto ho letto fino ad ora (sono fermo al Cap.84) posso dire che il manga è abbastanza buono, non mi è sembrao nulla di eccelso ma neanche un lavoro da buttare, aspetto la conclusione e poi saprò dire di più. L'anime non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato un pessimo adattamento del manga.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
BAH! Ho visto alcune immagini su internet e devo dire che sono molto belle (aldila del nudo). Qualcuno può dirmi la casa editrice del manga?
 

Anduil

Member
1 Dicembre 2007
147
0
6
34
Io ho mandato una e-mail alla panini se potevano publicare il manga...ma il dirigente della panini manga(mi pare ke si chiami cosi)mi ha detto ke lo conosce e ke ne stanno parlando se publicarlo o no...però mi hanno detto ke il manga fa pena sia nei disegni...anke se io li ho trovati davvero niente male...cmq li ho detto di farmelo sapere se lo vogliono pubblicare.
 

Anduil

Member
1 Dicembre 2007
147
0
6
34
Allora mi manda esattamente questo (ancora mi trovo la e-mail salvata :D)

From: Paolo Pederzini
Sent: Tuesday, April 08, 2008 1:47 PM
Subject: R: Elfen lied


Ciao Stefano,

conosco Elfen Lied, ma al momento Panini Comics non è interessata a questo titolo.
Tra l'altro, perdonami, ma la qualità del manga è davvero bassa. Sia i disegni che la narrazione sono scarsi.

Se ci saranno novità, vedrò di tenerti informato.


Questo è ciò ke mi ha risposto...ora pensatela come la volete ma io l'ho ritenuto davero bello il manga...vi lascio ora commentare.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Bah. Come disegni pubblicano bleach che soprattutto all'inizio ha SOLO retini. Ma capisco che la popolarità non sia la stessa. Come storia beh.. Inferno e paradiso è meglio?? Ma non lo so