1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Varie esperti ffx??? aiutoooo???

Discussione in 'Final Fantasy' iniziata da xandercaia, 9 Luglio 2014.

1. xandercaia

xandercaia Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, domanda
    è da poco che sto ricominciando a giocare ad ffx :love::love::love:
    ma ho un problema ke mi porto avanti da anni.
    dentro sin c'è la torre dei morti,
    una volta entrato li nn si può uscire, quindi di conseguenza devi necessariamente affrontare sin yu-yevon e tutti gl'altri...
    ma il problema è questo, a fine del gioco devo necessariamente resettare la console perchè una volta subentrata l'immagine fine nn posso fare altrimenti, e di conseguenza perdo tutti gli oggetti e le armi ottenute...
    come posso ovviare al problema???
    ah un ultima cosa, l'altra priorità sono i demolix che mi servono per il supremo ma che trovo solo nella torre :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    per piacere aiutooooo

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.allgamestaff.altervista.org/final_fantasy_x/ffx_rovine_omega_2.jpg

2. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    In realtà fino a poco prima del fight contro Jecht sei libero di tornare indietro semplicemente andando alla salvosfera e tornando sull'aeronave

3. Chaos_demyx

Chaos_demyx Now w/ taller walls.

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come dice Jeeg c'è una salvosfera prima di andare ad affrontare Jecht e da lì puoi tornare sull'aeronave, ma una volta sorpassato quel punto tutti gli oggetti che trovi andranno persi dato che non potrai più salvare.

4. Jed

Jed k-d-f-werewolf
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    25
  5. bad_hunter

bad_hunter Metroid Hunter

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Anche io ricordo quella salvosfera, sicuramente l'utente Kaos potrà esserti d'aiuto.

Condividi questa Pagina