[FANFIC] Incubo di una notte di fine estate

Teocida

Oltreuomo
Tz, non per dire, ma oggi, mio turno di pulizia in cucina, stavo allegramente spostando il contenitore dei sacchetti di plastica per pulire il pavimento quando oh: una bella blattaccia morta.
Per la precisione un'esemplare di Supella Longipalpa, e per esser ancora più precisi una femminuccia adulta. Che ora è stata seppellita all'interno del mio aspirapolvere, e salutami Satana delle blatte.

C'è però da dire che è da praticamente settembre 2012 che casa mia è ormai piastrellata di mine di Solfac rinnovate ogni 3-4 mesi, le ultime (con cui ho finito la siringa) a luglio. Ciò vuol dire che una blatta che entra a casa mia ha la stessa possibilità di rimanere viva di un ebreo che fosse entrato nel '40 a Berlino nel Prinz Albrecht Strasse 8. E si fosse messo a pisciare nella scrivania di Himmler. Con Himmler davanti.
Insomma, la troietta è sicuramente entrata da fuori, ha beccato una delle mine, avrà pensato <<ah, wow, dell'ottimo cibo!!>> e sarà morta tra orrendi spasmi durante la solita Celeste Danza del Prezioso Circolo.
Poco fa ho fatto comunque un giro di perlustrazione in cucina e bagno a luci spente ma nessun avvistamento sospetto, che mi conferma che è entrata da fuori, e che probabilmente ho vicini di casa coglioni che non stanno prendendo misure adeguate.
Resta però il fatto che è (era) una ***** di femmina di Supella, e quelle di 'sta specie sono in grado di produrre un'ooteca nuova di pacca nel giro di una decina di giorni, che poi lasciano subito in giro incollandola in posti a casaccio; non vorrei quindi che nel tragitto che l'ha portata al gel la puttanella abbia fatto una sosta per cagare uova.

In ogni caso tutto ciò mi ricorda che domani c'è da comprare, insieme ai pantaloncini e alle scarpe da ginnastica, anche un'altra bella siringona di Solfac nuova di pacca e fare un trattamento un po' più massiccio di cucina, bagno ed ovviamente camera mia.
Non ho un'infestazione di certo, l'avessi avuta i cadaveri sarebbero di più, ma meglio non rischiare. RAUS!
Anche perché a fine mese viene a trovarmi per due giorni un'amica, ed in assenza di una collezione di farfalle non vorrei trovarmi a mostrarle la collezione di blatte.


Quindi la morale è: qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, tu sempre Solfac in casa metterai

Vi lascio infine con un simpatico video che mostra l'ormai celebre Celeste Danza del Prezioso Circolo, ma stavolta su degli esemplari di Blattella Germanica (simile alla Supella, ma diversa nel ciclo di sviluppo e nei colori).

[YT]HNLMRCjv6Xs[/YT]

Io lo trovo divertentissimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Non penso, anche perché ovviamente c'era una mina di Solfac pure nei bocchettoni di ventilazione della 360, visto che Supella e Blattella prediligono gli elettrodomestici per nascondersi.
 

Teocida

Oltreuomo
Per fortuna (o purtroppo, visto i ladri) il Solfac è praticamente innocuo sui mammiferi o comunque le bestie di grossa taglia. Un essere umano dovrebbe ingurgitarne svariate siringhe in una volta per provare qualche effetto, ed anche in quel caso sicuramente non ci resterebbe secco lo stesso.

Ma per un insetto dell'ordine dei blattoidei, o un qualunque altro artropode che condivide la loro dieta, casa mia è peggio che l'inferno :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il video prima postato mi ha cambiato dentro. dedicherò la mia vita all'allevamento in cattività delle blatte approntando luoghi adatti alla loro proliferazione su larga scala, così da bilanciare agli occhi di Dio le vostre stragi raccapriccianti. non c'è essere che cannibalizzi i cadaveri dei suoi simili che meriti tanta atrocità.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Per farti tutto più semplice, caro BZero: Blatte - Schede di allevamento - ENTOFORUM


Ma se il tuo piano diabolico dovesse troppo prender piede mi dedicherò all'allevamento di Scutigere, da rilasciare nei posti dove sei già passato.

Scutigera00.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
No aspè, le Scutigere son fighe, elegantissime e utilissime.

Questi fantastici artropodi son cuginetti delle Scolopendre, appartengono infatti alla loro stessa classe (Chilopodi), ma son decisamente più innocui e piccoli (non che le Scolopendre siano poi così dannose comunque).
Si trovano comunemente nelle case di campagna ma non è raro comunque trovarle anche in città e son dei veri ninja: predatori infallibili di ogni altro invertebrato domestico, dai ragni ai pesciolini d'argento, alle blatte e soprattutto zanzare o cimici.
Infatti negli anni passati, quando ancora non esistevano rimedi chimici, era conosciuta anche col nome di "Madama Fortuna" in quanto era veramente una fortuna averne una in casa.
In più è scarsamente infestante, c'è una probabilità su 1000 che si metta a fare uova in giro per casa e colonizzarvi le stanze (a differenza delle bestie di cui si nutre).

Insomma, se vedete una Scutigera per casa guai a voi se l'uccidete!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma ti pare che rimango in casa con uno schifo del genere? Ammazzo la tua Scutigera così come le altre schifezze di cui si nutre.
 
Top