Fantasy Earth The Ring of Dominion

alexmurray

Nuovo utente
Fantasy Earth The Ring of Dominion è il nuovo gioiello della Square Enix. Potete dare una occhiata a questo indirizzo:
www.playonline.com/fe/

La pagina è interamente in giapponese, ma nella top page potete dare una occhiata ai personaggi che secondo me sono incredibili, alcuni screen shots e la movie che non ve la potete perdere.

Speriamo la Square faccia un pensierino per la versione europea, se no mi trasferisco in giappone dai parenti.

Sayonara a tutti!
 

zidane

FF0nline Staff
alexmurray ha detto:
Fantasy Earth The Ring of Dominion è il nuovo gioiello della Square Enix. Potete dare una occhiata a questo indirizzo:
www.playonline.com/fe/

La pagina è interamente in giapponese, ma nella top page potete dare una occhiata ai personaggi che secondo me sono incredibili, alcuni screen shots e la movie che non ve la potete perdere.

Speriamo la Square faccia un pensierino per la versione europea, se no mi trasferisco in giappone dai parenti.

Sayonara a tutti!

ma c'hai parenti pure in giappone? che **** :0

cmq ho visto ieri notte sul sito ufficiale, niente male davvero, uscirà sicuramente in europa, attenderò :0
 

Sirius

Member
wow ke figata!!!!! sembra Rose della Gravity!! O.O
Troppo bello! Avete visto lo shadowalker? Io farei quello XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finalmente data ufficiale! 23 febbraio 2006 sul PC potremo godrerci questo nuovo e interessantissimo MMORPG. Ancora pero non sono stati dichiarati i prezzi sia del gioco che di eventuali costi mensili. Aspettiamo e speriamo siano clementi :>
 
Top